Ford Fiesta tampona Lamborghini, che danni per la supercar – Video

Una Ford Fiesta tampona la Lamborghini: la supercar italiana danneggiata nel posteriore. Il video dell’incidente

Incidente Lamborghini Ford Fiesta
Incidente Lamborghini Ford Fiesta (screenshot)

Un piccolo tamponamento può causare miglia di danni se è una Lamborghini ad essere coinvolta. E’ quanto capitato in Inghilterra, a Cheetham Hill, un’area nei pressi di Manchester. Già, ma cos’è successo? Nel traffico, magari distratto, il conducente di una Ford Fiesta ha tamponato l’auto che lo precedeva. Ma, sfortuna per lui, non era proprio un’utilitaria la vettura incidentata. Si è trattato, infatti, di una Lamborghini del valore di oltre 150mila sterline.

Il tamponamento è stato filmato da un passeggero presente in un altro veicolo, alla destra della supercar di Sant’Agata Bolognese che ha ripreso tutta la scena. Con ogni probabilità, l’autore del filmato, sorpreso dall’avere al suo fianco un bolide come la Lamborghini stava semplicemente realizzando un video ricordo dell’incontro. Lo si evince dall’esclamazione di sorpresa nel vedere il tamponamento. Si sente chiaro il suo “Oh s**t” (la versione italiana di ‘Oh mer**a’, ndr).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat Panda incastrata in un muro dopo un incidente: la foto è pazzesca

Lamborghini tamponata dalla Ford Fiesta: la dinamica

Incidente Lamborghini Ford Fiesta
Incidente Lamborghini Ford Fiesta (screenshot)

Il video si interrompe subito dopo il tamponamento. La Lamborghini color turchese, sulla corsia di sinistra, aveva rallentato vistosamente per poi svoltare alla sua sinistra ed è lì che è arrivato il tamponamento con l’utilitaria proveniente alle sue spalle.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE CLICCA QUI

Non sono mancati i danni per la supercar. I fari a led posteriori sembrano intatti, ma sono ben visibili le ammaccature alla carrozzeria, con il paraurti staccatosi dalla sua collocazione nella parte laterale destra. Non sappiamo come è andata a finire ovvero se e come i due conducenti abbiano risolto l’incidente. Di certo, le imprecazioni non saranno mancate.

Impostazioni privacy