Formula 1

Jackie Stewart, i complimenti ad Hamilton dall’ospedale – Video

Sir Jackie Stewart si trova al momento in ospedale, a seguito di un intervento, ma ha comunque voluto congratularsi con Hamilton. Il video

Jackie Stewart (Foto: Getty)

L’ex pilota automobilistico è attualmente ricoverato in ospedale. A comunicarlo, è stato lui stesso sui propri profili social. Stewart non ha quindi potuto presenziare fisicamente alla cerimonia per i conferimenti di premi “BBC Sports Personality of the Year Award“. Tuttavia, le sue condizioni sono buone e pertanto ha potuto, e voluto, partecipare alla premiazione in videoconferenza dalla sua stanza.

La leggenda della Formula 1 è in ospedale, in quanto ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio. Adesso, sta trascorrendo nella struttura sanitaria il periodo di convalescenza necessario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Hamilton verso il titolo di baronetto: gli altri piloti premiati dalla Regina

Le congratulazioni di Jackie Stewart a Lewis Hamilton

La BBC ha premiato Lewis Hamilton come “Sports Personality of the Year“. Un riconoscimento importante giunto a seguito di una stagione dominata dal pilota di Stevenage, per cui si è voluto congratulare anche Sir Jackie Stewart dal suo letto d’ospedale, seppur i due abbiano avuto qualche screzio in passato.

Hamilton ha quindi ringraziato il veterano del Circus, augurandogli una pronta guarigione su Instagram. A quest’augurio, si sono poi aggiunti quelli di Esteban Ocon, Christian Horner e Damon Hill.

Quest’anno, il tre volte campione del mondo di Formula 1 non ha potuto seguire di persona, come al suo solito, la stagione da poco conclusasi a causa del Covid. Tuttavia, Stewart, una volta recuperata la forma, avrebbe già fatto sapere di essere intenzionato a tornare a vivere i paddock della Formula 1 nel 2021, a dispetto dei suoi 81 anni, ma pur sempre se la pandemia lo permetterà.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Auto elettriche, associazioni: “No all’Eco-score per i nuovi incentivi statali”

Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…

35 minuti ago

Mitsubishi Eclipse Cross debutta in versione elettrica con 600 km di autonomia dichiarata

Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…

3 ore ago

F1, Bearman vicino alla squalifica: “Ora guiderò con maggiore cautela”

Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…

5 ore ago

Ungheria F1, Ferrari in crisi e McLaren dominante: tutte le verità su Budapest

Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…

1 mese ago

Auto elettriche, tempi di ricarica sempre più veloci: ecco i modelli più efficienti secondo il NAF

La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…

2 mesi ago

Porsche pensa ai conti, si torna al Suv termico: arrivo previsto entro il 2028

Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…

2 mesi ago