Jackie Stewart, i complimenti ad Hamilton dall’ospedale – Video

Sir Jackie Stewart si trova al momento in ospedale, a seguito di un intervento, ma ha comunque voluto congratularsi con Hamilton. Il video

Jackie Stewart
Jackie Stewart (Foto: Getty)

L’ex pilota automobilistico è attualmente ricoverato in ospedale. A comunicarlo, è stato lui stesso sui propri profili social. Stewart non ha quindi potuto presenziare fisicamente alla cerimonia per i conferimenti di premi “BBC Sports Personality of the Year Award“. Tuttavia, le sue condizioni sono buone e pertanto ha potuto, e voluto, partecipare alla premiazione in videoconferenza dalla sua stanza.

La leggenda della Formula 1 è in ospedale, in quanto ha dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio. Adesso, sta trascorrendo nella struttura sanitaria il periodo di convalescenza necessario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Hamilton verso il titolo di baronetto: gli altri piloti premiati dalla Regina

Le congratulazioni di Jackie Stewart a Lewis Hamilton

La BBC ha premiato Lewis Hamilton come “Sports Personality of the Year“. Un riconoscimento importante giunto a seguito di una stagione dominata dal pilota di Stevenage, per cui si è voluto congratulare anche Sir Jackie Stewart dal suo letto d’ospedale, seppur i due abbiano avuto qualche screzio in passato.

Hamilton ha quindi ringraziato il veterano del Circus, augurandogli una pronta guarigione su Instagram. A quest’augurio, si sono poi aggiunti quelli di Esteban Ocon, Christian Horner e Damon Hill.

Quest’anno, il tre volte campione del mondo di Formula 1 non ha potuto seguire di persona, come al suo solito, la stagione da poco conclusasi a causa del Covid. Tuttavia, Stewart, una volta recuperata la forma, avrebbe già fatto sapere di essere intenzionato a tornare a vivere i paddock della Formula 1 nel 2021, a dispetto dei suoi 81 anni, ma pur sempre se la pandemia lo permetterà.