BMW, Auguri speciali per i clienti: il simpatico video della casa tedesca

Bmw ha deciso di porgere i propri auguri per queste festività ai suoi clienti in un modo davvero sui generis: tutto grazie alla tecnologia.

BMW auguri ai suoi clienti
(Press.bmwgroup.com)

Una trovata geniale quella di Bmw la quale ha deciso di riservare ai propri clienti una sorpresa davvero unica. Si tratta di tecnologici auguri di Natale e Capodanno che verranno proiettati direttamente nei display dei veicoli adeguatamente attrezzati. Si tratta di piccoli corti animati: sequenze festose e giochi di luci magistralmente realizzati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW i7, la nuova elettrica del marchio tedesco: autonomia record

Bmw, speciali auguri per i suoi clienti: animazioni direttamente sui display

Bmw ha pensato agli Auguri sia di Natale che di Capodanno per i suoi clienti e non l’ha fatto con le canoniche e-mail aziendali, ma in un modo decisamente particolare. Disponibile da oggi, giovedì 24 dicembre, sarà possibile visualizzare all’interno del display della propria auto gli auguri di Natale. Ma come? Usufruendo del BMW Intelligent Personal Assistant e selezionando il comando “Hey BMW, Merry Christmas” oppure direttamente dall’app presente nel menu. Il messaggio sarà riproducibile per una settimana.

Le sorprese, però, proseguono. A far data dal 31 dicembre e sino al 7 gennaio, in occasione del Capodanno sarà disponibile un nuovo messaggio. Anche in questo caso una festosa animazione con tanto di musica accompagnerà le feste dei clienti dell’Elica. Una volta accesa l’auto sul Display apparirà uno speciale banner. Cliccandovi sopra si potrà accedere al programma pensato per l’inizio del 2021. Il messaggio di auguri potrà essere avviato anche manualmente, utilizzando come per quelli di Natale il BMW Intelligent Personal Assistant. Questa volta, però, selezionando il prompt “Hey BMW, Happy New Year“. In alternativa si potrà fare ricorso all’applicazione del veicolo.

Dopo la prima attivazione il cliente potrà riprodurlo quante volte vorrà; in via automatica, invece, il messaggio comparirà fino a tre volte dopo l’accensione dell’auto.

Una vera sorpresa che riguarderà ben 41 Paesi del Pianeta e tutte le quattroruote implementate con il sistema operativo 7.0 o superiore.

Impostazioni privacy