Claire e Frank Williams (Getty Images)
Frank Williams ha terminato il suo ricovero in ospedale. Una bella notizia di Natale per tutti gli appassionati di Motorsport
(Foto: Getty)
Era stato ricoverato a metà dicembre in ospedale, Sir Frank Williams. Sul motivo della degenza del fondatore della storica scuderia di Formula 1, la famiglia ha sempre mantenuto il riserbo, chiedendo riservatezza sulle sue condizioni. Un motivo ulteriore che, sommato alla situazione sanitaria che stiamo tutti vivendo, ha fatto preoccupare e non poco tutti gli appassionati di Formula 1.
Fortunatamente però Frank Williams sta meglio ed è stato dimesso dopo nove giorni di degenza ospedaliera, appena in tempo per trascorrere le festività natalizie con i propri cari.
Potrebbe Interessarti – Russell o Bottas, Gerhard Berger consiglia la Mercedes
A dare notizia della fine del ricovero di Sir Frank è stato il team Williams con un post sui canali social ufficiali della Scuderia. “Sir Frank è stato dimesso ed è a casa in via di guarigione. La famiglia Williams ringrazia tutti per il supporto in questo periodo difficile..”
Frank Williams è rimasto al timone della sua Scuderia fino al 2012 prima di cederne la guida alla figlia Claire. Nel 2020, la Williams è stata venduta a un fondo di investimento americano. Nonostante l’uscita dal Circus, Frank resta una figura storica della F1 e l’affetto degli appassionati sui social dopo la notizia della fine del ricovero lo ha dimostrato ulteriormente.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…