Pagani e Pirelli, il video della Zonda a Milano: una speranza per il futuro

Con un commovente video, in cui si vede una Zonda per le vie deserte di Milano, Pagani e Pirelli hanno lanciato un messaggio di speranza per il futuro.

Pagani Zonda
Pagani Zonda (Getty)

Domani si chiuderà il 2020, un anno segnato dall’epidemia da Coronavirus che ha mutato la quotidianità dell’intera popolazione mondiale. Un anno difficile che si chiude con la speranza di poter mettersi alle spalle una pagina drammatica della storia, grazie all’arrivo del vaccino. Una speranza riposta nel prossimo futuro che rappresenta il proposito di un video pubblicato da Pagani e Pirelli. Il filmato immortala una Zonda tra le vie di Milano deserte per via del coprifuoco e si chiude con il messaggio “Sono i sognatori a muovere il mondo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  BMW, Auguri speciali per i clienti: il simpatico video della casa tedesca

Pirelli e Pagani, un video di speranza per il futuro: “Sono i sognatori a muovere il mondo

Il futuro è alle porte, un futuro che tutti si augurano migliore considerato il drammatico anno che sta per concludersi. Il 2020 è stato terribilmente segnato da una pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero a livello sanitario ed economico. Tra i messaggi di speranza rivolti al nuovo anno, anche quello di Pirelli e Pagani racchiuso in un commovente video di due minuti pubblicato su Youtube. Nel filmato si vede una bambina muovere un modellino di Pagani Zonda, un bolide che tutti gli appassionati di auto vorrebbero possedere, mentre i genitori ascoltano le drammatiche notizie in tv relative al Covid-19. Quando la bimba viene messa a letto dalla madre, la supercar, gommata Pirelli, prende improvvisamente “vita” ed inizia a girare tra le strade di Milano.

Ad accompagnare le immagini, oltre alla colonna sonora, il rombo del motore della Zonda che, senza esagerare, fa eco nel silenzio della notte del capoluogo lombardo, deserto per via del coprifuoco. Anche il colore della supercar, un arancione elettrico, spezza il contorno monocromatico della sera ed illumina la città.

L’intento delle due aziende italiane è quello di lanciare un messaggio chiaro, quello di continuare a sognare e credere nel futuro nonostante la situazione e quanto accaduto nel 2020. A confermarlo sono la chiusura del video in cui si legge: “Sono i sognatori a muovere il mondo” ed il titolo del filmato: “L’immaginazione e la determinazione ci tengono in movimento“.

Non sappiamo cosa ha in serbo il futuro, ma nulla ci vieta di sognare.

Impostazioni privacy