Marc Marquez ironizza sul suo 2020: il post social è emblematico

Non manca l’ironia a Marc Marquez, che sui social network ha pubblicato una GIF che sintetizza simpaticamente il suo negativo anno.

Marc Marquez MotoGP
Marc Marquez (Getty Images)

Sicuramente il 2020 non è un anno che Marc Marquez vuole ricordare. Un infortunio all’omero destro nella prima gara di Jerez lo ha messo KO per tutto il campionato MotoGP.

Purtroppo la fretta nel voler rientrare gli ha giocato un brutto scherzo. Infatti, ha dovuto sottoporsi a due ulteriori operazioni dopo la prima effettuata subito dopo l’incidente. Ora non c’è certezza sulla data del suo ritorno in sella alla Honda. Serviranno alcune settimane per capire meglio le sue condizioni dopo l’ultimo intervento e l’infezione alla frattura emersa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Marc Marquez, 2020 da incubo: tutte le tappe del calvario

MotoGP, Marquez saluta il 2020 scherzando

marquez mir
Marc Marquez (Getty Images)

Marquez ha sicuramente imparato qualcosa in questo 2020, nonostante sia rimasto lontano dalla MotoGP e dunque da ciò che più ama fare. In futuro gli eventuali infortuni (che ovviamente non gli auguriamo) verranno gestiti diversamente, dato il precedente negativo di quest’anno.

L’otto volte campione del mondo comunque non perde il sorriso. Sui suoi profili ufficiali social ha voluto ironizzare sul 2020 che ha trascorso. Per descrivere quest’anno negativo ha pubblicato una GIF nella quale lo si vede cadere dalla sua Honda RC213V mentre viene spinta da un commissario fuori dalla pista.

Impostazioni privacy