Alfa Romeo Tonale vince il Reader Award 2021: il riconoscimento in UK

Alfa Romeo Tonale. Importante riconoscimento ottenuto in Gran Bretagna per il Suv del Biscione 

Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale (press media Alfa)

La testata giornalista inglese “What Car ?” ha assegnato il Reader Award all’Alfa Romeo Tonale nell’ambito del concorso Car Of The Year. Il premio in questione viene decretato dai lettori della rivista e incorona la migliore novità dell’anno, la vettura più entusiasmante del 2021.

Un premio importante quello ottenuto dal Suv apprezzato dagli appassionati per il design innovativo e lo stile moderno e originale svelato al pubblico in occasione del Salone di Ginevra 2019, ultimo edizione dell’evento automotive prima della pandemia.

Potrebbe InteressartiJannick Sinner e la “disavventura” con l’Alfa Romeo: il simpatico post sui social 

Alfa Romeo Tonale, i commenti al Reader Award

Il Reader Award è di solito un premio molto combattuto – spiega Steve Huntingford, caporedattore di What a Car ? – Alfa Romeo Tonale quest’anno ha vinto nettamente con oltre il doppio dei voti ottenuti dalla seconda classificata. Il pubblico è entusiasta di questo nuovo Suv e dando un’occhiata al concept è facile intuirne il perché.”

Tonale Concept
(press media Alfa)

Grande soddisfazione per il Reader Award è stata espressa da Arnaud Ledec, responsabile di Alfa Romeo EMEA:Tonale rappresenta il futuro prossimo di Alfa Romeo e sarà il primo Suv ibrido plug-in del brand. La combinazione di bellezza e funzionalità cattura l’attenzione degli appassionati che, come noi, sono impazienti di vederla su strada.

Stando alle indiscrezioni, la versione finale del Suv dovrebbe essere svelata in occasione del Salone di Monaco di Baviera previsto a settembre 2021. La commercializzazione, invece, potrebbe avvenire all’inizio del prossimo anno.

Impostazioni privacy