Grosjean mostra le mani operate: la foto su Instagram

A distanza di oltre un mese dall’incidente in Bahrain, Grosjean mostra le mani su Instagram scherzando con il proprio gatto. La foto

Romain Grosjean
Romain Grosjean (Foto: Getty Images)

L’incidente in Bahrain è ormai un lontano ricordo per Romain Grosjean. Soltanto pochi giorni fa, il pilota aveva dato la notizia di aver tolto le bende. Adesso, il francese si mostra sorridente su Instagram assieme al suo gatto Petrus, scherzando sulle proprie mani, ancora visibilmente ustionate.

I fan della Formula 1 avevano vissuto con estrema ansia quei tragici attimi in cui la monoposto di Grosjean prese fuoco, salvo poi tirare un gran sospiro di sollievo vedendolo sbucare dalle fiamme come uno stuntman. 30 secondi di terrore che devono essere apparsi interminabili per l’ex driver della Haas. Per fortuna, nulla di grave. Ciò che resta è solo lo spavento vissuto e qualche cicatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Formula 1: Grosjean, Hamilton nei 10 momenti top del 2020 – Video

Grosjean, l’incidente è un ricordo: la foto delle mani su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romain Grosjean (@grosjeanromain)

Le mie mani sono tornate e Petrus non è troppo scontento a riguardo. Non sono ancora carine, quindi per favore non scorrete a destra se non ve la sentite” ha scritto nella didascalia al post sul social. Infatti, se nella prima foto compare il pilota transalpino sorridente che tiene in braccio il suo amato amico felino, nella seconda vi è il primo piano delle mani, con le cicatrici dell’intervento e delle ustioni.

Non resta quindi che aspettare che le ferite si rimargino per Grosjean, che dall’anno prossimo non prenderà parte al campionato mondiale di Formula 1 con la Haas. Pertanto, il tempo per recuperare e per godersi la famiglia non manca, in attesa dell’opportunità giusta per la sua carriera professionale.

Impostazioni privacy