Raikkonen sulla Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti: il video del nuovo spot

Kimi Raikkonen è il protagonista del nuovo spot dell’Alfa Romeo Stelvio e Giulia Veloce Ti assieme alla moglie Minttu. Il video

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen (Foto: Getty Images)

Kimi Raikkonen e consorte sono i protagonisti dell’ultimo spot dell’Alfa Romeo per pubblicizzare il nuovo allestimento Veloce Ti per i modelli Giulia e Stelvio. Non è una novità per la coppia, ormai soliti prestare i propri volti per le campagne pubblicitarie della Casa di Arese.

Inoltre, in passato, abbiamo potuto ammirare un simpatico siparietto tra l’ex Ferrari e Antonio Giovinazzi, alternatisi alla guida della Giulia GTA sul tracciato del Nurburgring. La clip in questione, però, vede una “sorpresa”: al volante del SUV non c’è il pilota finlandese, bensì la moglie Minttu.

LEGGI ANCHE >>> Raikkonen, dalla Formula 1 all’Alfa Romeo Stelvio Q4: un bolide da 280 cv

Kimi Raikkonen e lo spot dell’Alfa Romeo Giulia e Stelvio Veloce Ti: il video

Come si può notare dal video, Minttu si trova alla guida della Stelvio Veloce Ti, mentre del marito non vi è nemmeno l’ombra. Tuttavia, al termine dello spot, si scopre che Kimi è sempre stato al suo fianco, in preda ad un sonno profondo per l’intera durata del viaggio e quindi dolcemente risvegliato dal bacio della moglie una volta giunti a casa.

Parlando della variante Veloce Ti, dove “Ti” sta per Turismo Internazionale, si tratta dell’ultimo allestimento sportivo proposto sui modelli Giulia e Stelvio. Quest’ultimo si caratterizza in particolar modo per il motore Turbo benzina da 280 cv o, in alternativa, per il propulsore diesel da 210 cv. Nell’abitacolo, spiccano indubbiamente i sedili sportivi in stile Quadrifoglio realizzati in pelle e Alcantara. Inoltre, su entrambe, vi è la guida autonoma di livello 2, che offre un ampio pacchetto di sistemi di assistenza alla guida.

Impostazioni privacy