Bugatti Chiron (Foto: Getty Images)
Bugatti, McLaren, Pagani e altre supercar esclusive fanno parte di questo garage “spaziale” di proprietà di un magnate californiano. Il video
Si chiama Manny Khoshbin il ricco imprenditore che possiede un garage davvero esclusivo, dal valore stimato di 30 milioni di dollari. Come se ciò non bastasse, il magnate statunitense, per custodire la sua ampia collezione di supercar, ha deciso di costruire una struttura da fantascienza, simile ad una stazione spaziale. Il tutto ce lo presenta lui stesso, in un video su Youtube.
Khoshbin, oltre ad essere un imprenditore immobiliare, è infatti uno youtuber. Sul suo canale, si possono guardare una serie di clip in cui presenta agli utenti le sue vetture incredibili.
LEGGI ANCHE >>> Porsche, il “garage” del collezionista da record in Austria – Foto
Il video si apre con Khoshbin che introduce il suo garage. Subito, sullo sfondo, appare una McLaren P1 personalizzata, che si presenta con una tonalità di grigio scuro opaco. Di lì a poco, si scopre che l’imprenditore è un appassionato del marchio inglese. Infatti, possiede altresì una Sabre ed una Senna.
Tuttavia, i modelli McLaren rappresentano soltanto una piccola parte della vasta collezione del magnate. Nel video, compaiono, infatti, anche alcune Bugatti, tra cui due Veyron, di cui una in versione Roadster, ma soprattutto l’unico esemplare realizzato dalla Casa di Molsheim della Chiron Hermes. Un’hypercar elegante dal colore bianco, che Khoshbin è riuscito ad aggiudicarsi non molto tempo fa per un prezzo monstre.
Inoltre, nel garage fantascientifico si può notare un’eccellenza del “made in Italy”: una Pagani Zonda anch’essa personalizzata. Presenti, infine, alcune Mercedes e una Tesla Model Y.
La stagione della Red Bull è nettamente inferiore alle aspettative. E c'è chi pensa che…
Sono in molti a chiedersi se esiste un periodo di tolleranza in seguito alla scadenza…
In caso di accensione di queste spie sul cruscotto della tua auto, allora dovrai metterti…
Certe dichiarazioni vanno contestualizzate...ma come si spiega quella che ha fatto Hyundai? La casa Hyundai…
Nel cuore dell’Emilia-Romagna, Modena si conferma come una delle mete più affascinanti per gli appassionati…
Un'azienda licenzia anche senza crisi. Sta succedendo ad un noto colosso del mercato dell'automotive europeo.…