Nascar, il rapper Pitbull crea un suo team personale

Il famoso rapper Pitbull entra nel mondo delle corse Nascar fondando un suo team personale

Nascar, il rapper Pitbull crea un suo team personale
Nascar, il rapper Pitbull crea un suo team personale (Getty)

Pitbull è uno dei rapper più famosi al mondo. Negli Stati Uniti spopola dal 2004, diventando il re del latinoamericano in chiave hip-hop. E ora il cantante entra nel mondo delle corse Nascar: il team Trackhouse Racing diventerà la sua squadra.

La Chevrolet che correrà la prossima Nascar Cup Series, il campionato nazionale, avrà Armando Christian Perez, alias Pitbull, come proprietario del team che sta acquisendo. L’americano, nato nel 1981, è diventato famosissimo grazie alle collaborazioni con Shakira, Christina Aguilera, Enrique Iglesias e Jennifer Lopez.

Nascar
Il rapper Pitbull irrompe nel mondo della Nascar

Leggi anche – Michael Jordan in Nascar, svelata l’auto Toyota del team: la livrea – Foto

Il rapper Pitbull irrompe nel mondo della Nascar

L’artista è un grande appassionato delle auto da corsa, e per questo ha deciso di investire nel mondo del Nascar, in collaborazione con Justin Marks, imprenditore e pilota. L’autore di “I Know You Want Me (Calle Ocho)”, “Give Me Everything” e “Timber”, presenzierà alla Daytona 500 del 28 febbraio per visionare Daniel Suarez, il pilota che ha scelto per correre con la sua vettura, che avrà il numero 99. Il pilota messicano, reduce da 143 gare in 4 anni, 32 top ten e 2 pole position, è considerato un uomo di esperienza ma vuole il rilancio dopo alcune stagioni difficili.

Pitbull entrerà nel team Trackhouse Racing: dapprima sarà solo una partnership, poi man mano il team diventerà di proprietà del rapper, che non utilizzerà il suo nome nella squadra. Pitbull ha spiegato che adora il Nascar dai tempi del film “Giorni di Tuono”, con Tom Cruise. Ha spiegato di essere pronto a rilanciare il team e diventare protagonista nel particolare mondo della Nascar Racing.

Impostazioni privacy