Michael Jordan in Nascar, svelata l’auto Toyota del team: la livrea – Foto

Michael Jordan prenderà parte al campionato Nascar con il suo team 23XI. Presentata l’auto Toyota che sfreccerà negli autodromi: le foto.

Michael Jordan
(Foto: Getty)

Micheal Jordan, non solo basket. La leggenda NBA ha deciso di investire nella Nascar, creando il suo team23XI. A tal proposito, è stata di recente svelata la vettura a marchio Toyota che prenderà parte al campionato automobilistico americano. Numero 23 onnipresente, dato che con questo numero MJ è riuscito a compiere gesta incredibili sui parquet delle maggiori città statunitensi.

L’XI che compare nel nome del team, invece, sta a rappresentare il numero con cui ha sempre corso Denny Hamlin, cofondatore della scuderia e pilota veterano della Nascar, che quest’anno potrebbe vincere, dopo 17 anni di tentativi, il suo primo titolo iridato.

A guidare la macchina giapponese, nel 2021, ci sarà Bubba Wallace, che saprà dare un valore aggiunto alla squadra, nonostante quest’anno non stia brillando, ma forte di un secondo posto in classifica generale nel 2018.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michael Jordan compra team Nascar: Bubba Wallace il pilota

Michael Jordan in Nascar, il team 23XI presenta la livrea della Toyota di Bubba Wallace

La Toyota presenta una livrea dai colori bianco e rosso, con il numero 23 nero posto in bella evidenza sulle fiancate, quasi a richiamare la canotta con cui Jordan ha scritto la storia del basket.

L’anno prossimo, il team 23XI e Bubba Wallace punteranno senz’altro in alto, come ha sempre insegnato ai suoi compagni Micheal Jordan nel corso della sua incredibile carriera in NBA. L’ex stella dei Chicago Bulls, dunque, darà una grossa mano sul piano motivazionale per spronare i suoi alla ricerca del massimo risultato.

Il team potrà altresì contare sulla lunga esperienza di Denny Hamlin che, anche se in pista rimarrà rivale, potrebbe offrire consigli importanti al pilota afroamericano per raggiungere traguardi importanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michael Jordan, le grandi auto sportive dell’;icona del basket

Impostazioni privacy