Fausto Gresini (Getty Images)
Fausto Gresini continua ad essere ricoverato a Bologna dopo essere risultato positivo al Covid: l’aggiornamento sulle sue condizioni
Fausto Gresini (Getty Images)
Resta in ospedale Fausto Gresini, da quasi un mese ormai alle prese con il Covid. Il team manager è ancora sedato anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano sulle sue condizioni fanno ben sperare. A darli, come sta accadendo spesso, è stato il figlio Lorenzo tramite Facebook. Un messaggio di speranza quello che arriva dai social, anche se per il risveglio dell’ex pilota bisognerà attendere ancora qualche giorno.
Gresini è ricoverato in ospedale da dopo Natale: prima Imola, poi il trasferimento a Bologna dove è tutt’ora sottoposto alle cure dei medici per il Covid. I progressi del suo stato di salute hanno indotto ai medici a tentare il risveglio, ma lo stato di agitazione del manager ha spinto i dottori a desistere e rimandare.
LEGGI ANCHE >>> Gresini, la moglie racconta l’incontro in ospedale: le news sulle condizioni
Dopo la visita fatta dalla moglie a Fausto Gresini è ancora la famiglia a dare le ultime novità sulle condizioni dell’ex pilota. Lo fa, sfruttando i canali social, il figlio Lorenzo che ha scritto un post spiegando come sta il suo papà e quali sono gli aggiornamenti sul suo stato di salute.
Nel messaggio Lorenzo Gresini scrive che “babbo resta stabile, è ben ventilato al momento“. I medici “hanno provato a svegliarlo, ma è un po’ agitato, quindi rimarrà sedato per qualche altro giorno“. Buone notizie arrivano dalla febbre che “al momento non è presente“.
Un messaggio quindi che fa ben sperare sulla ripresa di Fausto Gresini che sta combattendo la sua battaglia contro il Covid, come da un anno ormai fanno anche medici e infermieri. Proprio a loro e a tutti colore che sono in prima linea contro il virus rivolge il suo “enorme grazie” Lorenzo.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…