Fausto Gresini, sedato ma senza febbre: l’aggiornamento del 21 gennaio

Fausto Gresini continua ad essere ricoverato a Bologna dopo essere risultato positivo al Covid: l’aggiornamento sulle sue condizioni

fausto gresini
Fausto Gresini (Getty Images)

Resta in ospedale Fausto Gresini, da quasi un mese ormai alle prese con il Covid. Il team manager è ancora sedato anche se gli ultimi aggiornamenti che arrivano sulle sue condizioni fanno ben sperare. A darli, come sta accadendo spesso, è stato il figlio Lorenzo tramite Facebook. Un messaggio di speranza quello che arriva dai social, anche se per il risveglio dell’ex pilota bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Gresini è ricoverato in ospedale da dopo Natale: prima Imola, poi il trasferimento a Bologna dove è tutt’ora sottoposto alle cure dei medici per il Covid. I progressi del suo stato di salute hanno indotto ai medici a tentare il risveglio, ma lo stato di agitazione del manager ha spinto i dottori a desistere e rimandare.

LEGGI ANCHE >>> Gresini, la moglie racconta l’incontro in ospedale: le news sulle condizioni

Fausto Gresini, il figlio aggiorna sulle sue condizioni

Dopo la visita fatta dalla moglie a Fausto Gresini è ancora la famiglia a dare le ultime novità sulle condizioni dell’ex pilota. Lo fa, sfruttando i canali social, il figlio Lorenzo che ha scritto un post spiegando come sta il suo papà e quali sono gli aggiornamenti sul suo stato di salute.

Nel messaggio Lorenzo Gresini scrive che “babbo resta stabile, è ben ventilato al momento“. I medici “hanno provato a svegliarlo, ma è un po’ agitato, quindi rimarrà sedato per qualche altro giorno“. Buone notizie arrivano dalla febbre che “al momento non è presente“.

Un messaggio quindi che fa ben sperare sulla ripresa di Fausto Gresini che sta combattendo la sua battaglia contro il Covid, come da un anno ormai fanno anche medici e infermieri. Proprio a loro  e a tutti colore che sono in prima linea contro il virus rivolge il suo “enorme grazie” Lorenzo.

Impostazioni privacy