Sebastian Vettel (Getty Images)
Sebastian Vettel è pronto per l’Aston Martin: il team Principal Szafnauer spiega il perché il tedesco starà bene nella scuderia
Sebastian Vettel è pronto a cimentarsi in una nuova avventura della sua carriera. Lasciata la Ferrari dopo sei anni, il pilota tedesco è traslocato nella Aston Martin – ex Racing Point – ed è smanioso di provare la monoposto. Nel frattempo Seb si è portato avanti visitando la fabbrica di Silverstone e, contestualmente, sta già lavorando al simulatore.
Ancora poche settimane e Vettel correrà direttamente in pista con la nuova vettura ma intanto ha già ricevuto una prima investitura importante. Le parole di Otmar Szafnauer, infatti, svuotano il campo da ogni dubbio possibile. “Il tedesco si troverà benissimo in Aston Martin“. Parole e musica del Team Principal e CEO del marchio che ha indicato anche la strada interna che porterà al successo.
“Nessun dito puntato contro qualcuno – le parole di Szafnauer a F1-Insider.com – lavoriamo insieme, l’atmosfera è buona ed aiutiamo tutti ad imparare dagli errori commessi. E’ un discorso chiaramente esteso anche ai piloti, una situazione che sono sicuro apprezzerà molto Sebastian, lo farà crescere“.
LEGGI ANCHE >>> Vettel pronto per Aston Martin: prova sedile e giro al simulatore
Sebastian Vettel è quindi pronto ad una nuova avventura in un ambiente ambizioso e vincente. Il Team Principal, infatti, già in precedenza non si era nascosto dietro le intenzioni dell’Aston Martin.
“Possiamo competere per conquistare più podi di quelli ottenuti finora e portare il marchio dell’Aston Martin sempre più in alto, rendendolo fin dalle prime battute più orgoglioso. Nel 2022, poi, avremo anche una nuova fabbrica” ha detto Szafnauer che ha ammesso come Seb possa portare alla scuderia ed a tutto il team la mentalità vincente. “Vettel, poi, aiuterà tantissimo Lance Stroll e sarà spinto dal talento del giovane pilota, per una coppia di cui esserne felici“.
La Germania ha cambiato il mondo dei motori. Quando sarà disponibile l'invenzione del millennio. In…
Charles Leclerc viene dall'ennesimo Gran Premio complicato: ecco cosa non riesce più ad accettare il…
Hai intenzione di acquistare una bici elettrica nei prossimi giorni? Stai attento alla nuova pericolosa…
Addio definitivo ai motori termici. Tra qualche tempo, costerà meno cambiare una batteria che farlo…
Un mezzo assurdo si inserisce "nel listino Ducati". I motociclisti non ci credono, non hanno…
Addio alla Volkswagen Tiguan, sembra effettivamente possibile che avvenga: il costruttore tedesco ha deciso di…