Vettel pronto per l’Aston Martin: Szafnaufer spiega perché si troverà bene

Sebastian Vettel è pronto per l’Aston Martin: il team Principal Szafnauer spiega il perché il tedesco starà bene nella scuderia

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel è pronto a cimentarsi in una nuova avventura della sua carriera. Lasciata la Ferrari dopo sei anni, il pilota tedesco è traslocato nella Aston Martin – ex Racing Point – ed è smanioso di provare la monoposto. Nel frattempo Seb si è portato avanti visitando la fabbrica di Silverstone e, contestualmente, sta già lavorando al simulatore.

Ancora poche settimane e Vettel correrà direttamente in pista con la nuova vettura ma intanto ha già ricevuto una prima investitura importante. Le parole di Otmar Szafnauer, infatti, svuotano il campo da ogni dubbio possibile. “Il tedesco si troverà benissimo in Aston Martin“. Parole e musica del Team Principal e CEO del marchio che ha indicato anche la strada interna che porterà al successo.

Nessun dito puntato contro qualcuno – le parole di Szafnauer a F1-Insider.com – lavoriamo insieme, l’atmosfera è buona ed aiutiamo tutti ad imparare dagli errori commessi. E’ un discorso chiaramente esteso anche ai piloti, una situazione che sono sicuro apprezzerà molto Sebastian, lo farà crescere“.

LEGGI ANCHE >>> Vettel pronto per Aston Martin: prova sedile e giro al simulatore

Sebastian Vettel e Stroll: “Felici della coppia del 2021” le parole del Team Principal

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Getty Images)

Sebastian Vettel è quindi pronto ad una nuova avventura in un ambiente ambizioso e vincente. Il Team Principal, infatti, già in precedenza non si era nascosto dietro le intenzioni dell’Aston Martin.

Possiamo competere per conquistare più podi di quelli ottenuti finora e portare il marchio dell’Aston Martin sempre più in alto, rendendolo fin dalle prime battute più orgoglioso. Nel 2022, poi, avremo anche una nuova fabbrica” ha detto Szafnauer che ha ammesso come Seb possa portare alla scuderia ed a tutto il team la mentalità vincente. “Vettel, poi, aiuterà tantissimo Lance Stroll e sarà spinto dal talento del giovane pilota, per una coppia di cui esserne felici“.

Impostazioni privacy