Volkswagen Polo, offerte per l’acquisto: promozioni e bonus al 31 gennaio

La Volkswagen Polo in offerta fino al 31 gennaio 2021: tutte le offerte sul modello della casa tedesca

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (volkswagen.it)

La Volkswagen continua con le promozioni sulla Polo, sfruttando gli ecobonus confermati dal governo nella Legge di Bilancio. E così il marchio tedesco, con nuovi incentivi, ha messo in offerta una delle citycar più apprezzate ed amate del panorama automobilistico dagli italiani.

La versione in promozione attraverso il finanziamento Progetto Valore Volkswagen è la Polo 1.0 EVO 80 CV Com, di listino dal costo di 17.950. Sfruttando l’ecobonus governativo di 1.500 euro e lo sconto della Concessionaria di 2.764, il prezzo scende fino a 13.686 euro. Anticipo di 1.500 euro e 35 rate mensili da 119 euro l’una. Ben 1.117,54 gli interessi, con TAN 3,49% fisso e TAEG 4,97%. Valore Futuro Garantito pari alla Rata Finale di € 9.139,24. Offerta valida fino al 31 gennaio 2021 ma vincolata alla rottamazione di un veicolo che sia di categoria M1. Inclusa nel prezzo c’è anche l’estensione della garanzia; di serie ha la Radio “Ready2Discover” da 8″, il volante multifunzione, il climatizzatore e gli specchietti regolabili elettricamente.

LEGGI ANCHE >>> Volkswagen Golf, promozioni sull’acquisto: offerte e bonus al 31 gennaio

Volkswagen Polo: mancano versioni metano e ibrida

Volkswagen Polo
Volkswagen Polo (Getty Images)

Al momento, l’unica versione in promozione che offre la casa di Wolfsburg sulla Polo, è quella alimentata a benzina. La vettura a doppia alimentazione, con metano, infatti, non è più in offerta e dovrà essere acquistata a prezzo pieno. Non c’è alcuna versione, invece, ibrida o elettrica dell’auto, come invece accade con la Golf 8.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE PROMOZIONI SULLA VOLKSWAGEN POLO

Gli amanti dell’ambiente e dell’alimentazione elettrica dovranno, quindi, virare su un altro modello. In casa Volkswagen, solo la ID.3 è ad emissioni zero, mentre più scelta per quanto riguarda le ibride; oltre alla già citata Golf, infatti, ci sono anche la Tiguain e la Tuareg, oltre che la Passat, tutte vetture di categoria e livello superiore rispetto alla Polo.

Impostazioni privacy