Jorge Martin sulla Ducati Panigale, che performance: il video on board

Il neo pilota Pramac Jorge Martin ha svolto una sessione di allenamento in sella alla Ducati Panigale V4. Il video on board

Jorge Martin
Jorge Martin (Foto: Getty Images)

Jorge Martin ha dimostrato di essere pronto per la MotoGP con ottime prestazioni nelle classi minori. Il talento dello spagnolo non è sfuggito alla Ducati, che lo ha scelto come pilota del team satellite Pramac nel 2021. In vista di questa nuova sfida, l’iberico è tornato ad allenarsi, salendo in sella ad una Panigale V4  sul circuito spagnolo di Cartagena.

In quest’occasione, Martin ha avuto modo di confrontarsi con una moto più prestante rispetto a quelle della Moto2. Il tutto è stato documentato con un video nel quale lo stesso pilota ha esternate le proprie impressione al termine del Test.

LEGGI ANCHE >>> Jorge Martin in MotoGP con Ducati: lancia la sfida a Bastianini

Un video davvero adrenalinico e a tutta velocità quello di Martin che, di certo, entusiasmerà tutti i fan della Ducati e non solo. Pochi minuti ma alquanto significativi e in grado di comunicare, a distanza, il brivido che si può provare nel guidare un autentico bolide in grado di lanciarsi a oltre 300 km/h orari in pista. 

Al termine della sessione d’allenamento, Martin ha raccontato quali sono state le sue impressioni nel guidare la Panigale V4. Commenti entusiasti quelli del pilota iberico che si è detto molto soddisfatto della prova. Vedremo come si comporterà tra due mesi quando Martin esordirà in MotoGP in Qatar, nella prima gara del Mondiale 2021.

 

Impostazioni privacy