Fausto Gresini (Getty Images)
Fausto Gresini ricoverato in ospedale a Bologna: l’aggiornamento sulle condizioni del manager del 4 febbraio
Fausto Gresini (Getty Images)
Ormai da oltre un mese ricoverato in ospedale a Bologna, Fausto Gresini continua la sua lotta per uscire dalle conseguenze provocate dal Covid sul suo corpo. Le notizie arrivate nei giorni scorsi non erano state positive con il ritorno della febbre e un peggioramento delle condizioni generali. Ora il figlio Lorenzo tramite Facebook ha voluto dare le ultime novità sulla salute del manager e, per fortuna, sono positive. I livelli di ossigenazione sono tornati sufficienti e la febbre è sparita, le notizie più importanti e confortanti sulla condizione di Gresini.
“Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti” ha scritto Lorenzo che ha anche spiegato che il papà “è stato sedato in modo che possa essere lui più tranquillo e le cure più efficaci“.
LEGGI ANCHE >>> Fausto Gresini, compleanno in ospedale: gli auguri di famiglia e team
Fausto Gresini, risultato negativo al Covid nei giorni scorsi, resta ancora ricoverato in terapia intensiva. Il manager prosegue l’alternarsi tra alti e bassi, come è normale che sia per chi è nelle sue condizioni.
Lo spiega, sempre tramite Facebook, il figlio Lorenzo Gresini che – dopo aver detto che il papà non ha più febbre – fa una precisazione. “Le cure sono state tutte eseguite correttamente – si legge nel suo messaggio sui social – da personale medico preparato e competente, che ringraziamo“. Se si verificano questi alti e bassi spiega è per “l’estrema delicatezza dei pazienti che si trovano in terapia intensiva“.
Gresini è ricoverato da dopo Natale a Bologna e qui ha trascorso oltre un mese. Il team e il figlio aggiornano costantemente sulle sue condizioni e la speranza è che presto possa esserci la notizia tanto attesa della sua definitiva guarigione.
Un optional presente nelle auto di nuova generazione potrebbe rivelarsi controproducente alla lunga. Analizziamo il…
Dopo un debutto accolto con interesse ma accompagnato da risultati commerciali modesti, Ford ha deciso…
Questi provvedimenti sono stati adottati a seguito di accertamenti interni e segnalazioni relative a potenziali…
Il famoso attore americano John Travolta possiede una notevole collezione di auto di lusso all'interno…
Come avere la meglio sui ladri che vogliono rubare la tua auto: esiste un metodo…
Un recente studio ha portato alla luce la presenza di alcuni comportamenti tipici delle persone…