Suzuki Hayabusa Premier Show, il tour con la presentazione itinerante

Suzuku Hayabusa, 30 giornate speciale per la presentazione dell’ultimo modello della Casa di Hamamatsu presso altrettanti concessionari specializzati 

Suzuki Hayabusa
 (press media)

La nuova Suzuki Hayabusa è pronta per farsi ammirare negli showroom della Casa nipponica. Dopo il successo della serie speciale Web Edition, i cui 10 esemplari sono stati venduti in due giorni sul web store del marchio, è arrivato il momento di conoscere da vicino la nuova super sportiva.

Per soddisfare l’interesse degli appassionati, Suzuki ha ideato la Hayabusa Premier Show, un tour itinerante articolato in 30 giorni, ognuno dei quali dedicato all’esposizione della moto presso i dealer selezionati.

Leggi ancheSuzuki Hayabusa, che successo per la serie speciale Web Edition 

Hayabusa Premier Show, 30 eventi con la super sportiva

I 30 eventi dell’Hayabusa Premier Show coprono l’intero territorio nazionale con 10 regioni coinvolte. In ciascun appuntamento presso i concessionari sarà predisposta un’area Hayabusa per la presentazione della moto da parte dello staff, a disposizione del pubblico per rispondere a domande tecniche e curiosità.

Suzuki Hayabusa a ruba: il nuovo modello esaurito in soli due giorni
(press room)

Gli appassionati potranno consultare l’elenco delle date del tour e dei concessionari aderenti all’iniziativa sul sito dedicato che potete consultare, cliccando qui .

Dalla home page del sito, attraverso la funzione Smart Meet, gli utenti avranno l’opportunità di prenotare la propria visita presso il Concessionario più vicino, indicando anche l’orario preferito in modo da evitare possibili assembramenti e garantire le necessarie condizioni di sicurezza. Per tutti i partecipanti sono previsti gadget griffati Suzuki.

Disponibile nelle tre colorazioni Nero, Gold Silver e Rosso, la nuova Suzuki Hayabusa può essere ordinata presso la rete di vendita ufficiale Suzuki o sulla piattaforma online Suzuki Smart Buy al prezzo di 19.390 Euro. Le consegne partiranno da marzo.

 

 

Impostazioni privacy