Max Verstappen mostra il casco per il Mondiale 2021: il video sui social

Max Verstappen non vede l’ora di scendere in pista per il Mondiale 2021: in attesa di farlo, l’olandese ha mostrato il suo casco per la nuova stagione.

Max Verstappen
Max Verstappen (Foto: Getty Images)

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova stagione di Formula Uno, che tornerà a correre anche al di fuori dell’Europa dopo il calendario 2020 inevitabilmente rivisitato a causa della pandemia. Lewis Hamilton, campione in carica sarà ovviamente ancora il pilota da battere, pronto a fare il possibile per conquistare il suo ottavo titolo mondiale e staccare così Michael Schumacher, ma gli avversari pronti a insidiarlo non mancheranno. Tra questi ci sarà certamente Max Verstappen, che sarà il pilota di punta della Red Bull, che ha deciso di affiancargli Sergio Perez.

All’olandese la voglia di combattere in pista non manca di certo e ora vuole dimostrare di essersi meritato la fiducia della scuderia, che sempre apprezzato il suo stile di guida. nonostante a tratti sia stato spregiudicato. E a 23 anni compiuti l’olandese vorrebbe far capire a tutti di non avere niente da invidiare rispetto ai colleghi più giovani.

Potrebbe interessarti – “Max Verstappen obiettivo Mercedes”: Horner pone la condizione

Verstappen mostra il casco: il pilota Red Bull punta sulla tradizione

Un momento sempre molto importante che anticipa l’inizio di una nuova stagione è quello in cui ogni pilota mostra ai suoi fan il casco che indosserà durante le gare. A differenza di altri colleghi, che spesso danno spazio alla loro vena creativa, il pilota della Red Bull non ha dato spazio a grandi modifiche rispetto a quello usato nel 2020. Il suo casco presenta infatti il bianco come colore dominante. A questo si aggiungono alcuni inserti in arancione-dorato lungo la calotta, che compongono il ruggito di un leone.

Sul profilo della Red Bull viene spiegato cosa lo abbia spinto a fare questa scelta. “Quando si sta bene a cosa serve cambiare?” – ha scritto. E l’auspicio del pilota, ma ovviamente anche quello di chi tifa per lui, è che questo possa essere ricordato anche per i risultati ottenuti in pista.

 

Impostazioni privacy