Bruce Springsteen non guidava in stato d’ebbrezza: torna lo spot Jeep

È tornato online lo spot Jeep con protagonista Bruce Springsteen: sono cadute le accuse di guida in stato di ebbrezza nei confronti del cantante.

Springsteen
Bruce Springsteen (Foto: Getty Images)

Jeep ha rimesso online lo spot con protagonista Bruce Springsteen, tolto due settimane fa in seguito alla vicenda che ha coinvolto il cantante relativa a un fermo per guida in stato di ebbrezza. ”

The Boss è comparso in Tribunale in New Jersey, dove un giudice ha fatto cadere le accuse a suo carico. La decisione è stata inevitabile dopo avere verificato che i livelli di alcool del sangue erano inferiori (0.02%) rispetto a quanto consentito dalla legge (non si dovrebbe andare oltre il limite di 0.08%).

L’artista sarà chiamato esclusivamente a pagare un’ammenda richiesta per avere consumato alcool in un parco nazionale USA. A suo favore ha giocato anche il non avere precedenti penali.

Potrebbe interessarti – Jeep, la gamma speciale 80° Anniversario: tutte le novità

Jeep rimette online lo spot con protagonista Bruce Springsteen

Il video della casa automobilistica di cui era protagonista il cantante ha anche un alto valore simbolico. Uno degli obiettivi che l’azienda voleva raggiungere era infatti proprio quello di lanciare un messaggio di unità per gli Stati Uniti, che si trovano a vivere una fase piuttosto delicata, a poche settimane dal’insediamento di Joe Biden, alle prese con la lotta al Covid-19 che ha causato migliaia di morti.

Impostazioni privacy