Marc Marquez mostra le sue Moto: il video del pilota su Instagram

Marc Marquez in un video su Instagram ha fatto vedere le moto con cui ha corso e vinto nel Motomondiale. Presenti tante Honda, ovviamente.

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

Proprio nell’anno in cui avrebbe potuto raggiungere Valentino Rossi per numero di titoli mondiali (nove), Marc Marquez ha subito un infortunio che lo ha tenuto fuori tutta la stagione.

Avrebbe potuto evitare di saltare tutto il campionato MotoGP se, dopo l’incidente di Jerez 1, avesse evitato di voler anticipare i tempi del rientro in pista. Sono stati commessi errori e il 2020 ha rappresentato una lezione importante per il pilota spagnolo, che quest’anno risalirà sulla Honda, anche se non è ancora noto quando ciò avverrà concretamente.

LEGGI ANCHE -> Honda, obiettivo titolo MotoGP nel 2021: Puig non si nasconde

Marc Marquez mostra le sue moto in video

Marc Marquez
Marc Marquez (Getty Images)

In attesa di tornare in sella, Marquez sul suo profilo ufficiale Instagram ha mostrato le “sue bambine”, ovvero le moto con le quali ha corso nel Motomondiale. Sono tutte protette dentro delle teche.

Nel suo museo speciale c’è la KTM con cui ha debuttato nella classe 125, così come la Derbi del titolo vinto nella categoria nel 2010. Presente la Suter, spinta da motore Honda, con cui ha trionfato in Moto2 così come le Honda RC213V dei sei mondiali MotoGP.

Il fenomeno di Cervera ha una bella collezione di moto che gli rievocano bellissimi ricordi. Ovviamente spera di aggiungere al suo museo personale anche altri mezzi vincenti. Ha 28 anni e dunque ancora diverse stagioni di carriera davanti.

Può pensare di raggiungere e superare Valentino Rossi come titoli conquistati. A quota tredici mondiali c’è Angel Nieto, mentre a quindici c’è il recordman Giacomo Agostini. Il pilota del team Repsol può pensare di avvicinarci, anche se diventare il primatista assoluto sarà difficile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93)

Impostazioni privacy