Auto

Volkswagen Golf con l’app We Score: tutti i gol minuto per minuto

Volkswagen Golf: arriva l’app We Score che sarà integrata sui display per essere aggiornati in tempo reale sui risultati dei campionati di calcio. 

Volkswagen, come funziona l’app We score: tutti i gol minuto per minuto

Ascoltare le partite alla radio in auto è un’abitudine per chi si trova in viaggio la domenica pomeriggio o nelle serate delle coppe europee. I tifosi non vogliono perdersi nemmeno un gol della propria squadra del cuore. I migliori anni di “Tutto il calcio minuto per minuto” sono lontani, ma la volontà di conoscere tutto sulle partite di calcio rimane.

L’obiettivo dei tifosi incontra la modernità sui display delle Volkswagen Golf grazie all’accordo con gli sviluppatori dell’app “We score”. L’applicazione consente di essere informati direttamente sui gol e sui marcatori delle partite, sulle classifiche aggiornate e le ultime notizie. Tutte le informazioni vengono sia visualizzati sia lette attraverso un sistema di sintesi vocale.

L’app è l’ultima integrazione tra le dotazioni digitali della casa tedesca. Gli utilizzatori che scelgono di mettere l’app We Score sul display della propria Golf possono selezionare tre squadre di club e una nazionale come le proprie preferite.

Un ticker fornisce aggiornamenti in tempo reale su gol, azioni salienti e classifica sulle partite di queste squadre. Con un evidente vantaggio, in termini di comodità di utilizzo sulla Golf. Chi è al volante, infatti, può rimanere aggiornato senza dover staccare gli occhi dalla strada.

Leggi anche – Volkswagen ID.3, possibile versione cabriolet: le anticipazioni sul progetto

Alessandro Mastroluca

Recent Posts

Sempre più marce nelle auto moderne: il motivo tecnico dietro questa scelta

Se si guarda alle auto di qualche decennio fa, i cambi manuali avevano quasi sempre…

2 settimane ago

Formula1: Mercedes domina l’Australia, Russell vince ma il vero segnale arriva da Antonelli e dalle Ferrari

La nuova Formula 1 è partita dall’Australia con un messaggio piuttosto chiaro. La Mercedes sembra…

2 settimane ago

La F1 2026 ha già un problema: il Super Clipping che fa rallentare i piloti anche in qualifica

C’eravamo illusi, eccome, perché per mesi la Formula 1 ci ha raccontato la nascita di…

2 settimane ago

Di chi è la Ferrari rarissima usata da Leclerc per il matrimonio e quanto vale davvero

Charles Leclerc ha scelto una delle Ferrari più leggendarie mai costruite per il giorno del…

2 settimane ago

Formula 1: Antonelli esce dai box con il cooler attaccato. Cos’è il dispositivo dimenticato dalla Mercedes

Che cos’è il cooler che il team Mercedes ha dimenticato sulla vettura di Antonelli e…

2 settimane ago

Qualifiche Gp Australia: Russell in pole Antonelli completa la prima fila Mercedes, le Ferrari inseguono

Le prime qualifiche della stagione di Formula 1 a Melbourne hanno subito raccontato una storia…

2 settimane ago