Volkswagen Golf con l’app We Score: tutti i gol minuto per minuto

Volkswagen Golf: arriva l’app We Score che sarà integrata sui display per essere aggiornati in tempo reale sui risultati dei campionati di calcio. 

Volkswagen, come funziona l'app We score: tutti i gol minuto per minuto
Volkswagen, come funziona l’app We score: tutti i gol minuto per minuto

Ascoltare le partite alla radio in auto è un’abitudine per chi si trova in viaggio la domenica pomeriggio o nelle serate delle coppe europee. I tifosi non vogliono perdersi nemmeno un gol della propria squadra del cuore. I migliori anni di “Tutto il calcio minuto per minuto” sono lontani, ma la volontà di conoscere tutto sulle partite di calcio rimane.

L’obiettivo dei tifosi incontra la modernità sui display delle Volkswagen Golf grazie all’accordo con gli sviluppatori dell’app “We score”. L’applicazione consente di essere informati direttamente sui gol e sui marcatori delle partite, sulle classifiche aggiornate e le ultime notizie. Tutte le informazioni vengono sia visualizzati sia lette attraverso un sistema di sintesi vocale.

L’app è l’ultima integrazione tra le dotazioni digitali della casa tedesca. Gli utilizzatori che scelgono di mettere l’app We Score sul display della propria Golf possono selezionare tre squadre di club e una nazionale come le proprie preferite.

Un ticker fornisce aggiornamenti in tempo reale su gol, azioni salienti e classifica sulle partite di queste squadre. Con un evidente vantaggio, in termini di comodità di utilizzo sulla Golf. Chi è al volante, infatti, può rimanere aggiornato senza dover staccare gli occhi dalla strada.

Leggi anche – Volkswagen ID.3, possibile versione cabriolet: le anticipazioni sul progetto

 

Impostazioni privacy