McLaren Speedtail Hermes, la one-off di un magnate | Video

Un magnate americano ha aggiunto alla sua vasta collezione l’ennesima supercar: una McLaren Speedtail davvero unica. Il video

McLaren Speedtail
(McLaren media press)

Manny Khoshbin è un imprenditore californiano che possiede un garage molto simile agli interni di una navicella spaziale. Sono numerose le hypercar e le supercar al suo interno, tra questi ricordiamo in particolare una one-off Bugatti Chiron, realizzata in collaborazione con il marchio di moda Hermes.

Ultimamente il magnate statunitense ha deciso di regalarsi un altro esemplare unico, ma della McLaren rivolgendosi ancora una volta a Hermes per la personalizzazione. Il risultato è una McLaren Speedtail estrema. E’ lo stesso Khoshbin a presentarcela in un video condiviso sul suo canale Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Bugatti, McLaren e Pagani: il garage “spaziale” di un magnate – Video

McLaren Speedtail Hermes, la personalizzazione della one-off

La McLaren Speedtail Hermes si presenta in una speciale tonalità di blu, con l’aggiunta di alcuni dettagli in argento e in fibra di carbonio a vista. Hermes, specialista dei tessuti, si è occupata della rifinitura degli interni, realizzati in pelle marrone e bianca. Acquistando la supercar, Khoshbin ha ricevuto dal marchio della moda un set completo di valigie che riprende l’abitacolo.

All’opera di personalizzazione, si aggiunge la qualità tecnica della vettura. La McLaren Speedtail è dotata di una power-unit, composta da un motore elettrico e da un V8 da 4,0 litri, che eroga una potenza complessiva di 1.050 cv e 1.150 Nm di coppia. Dati, questi, che le consentono di raggiungere i 300 km/h in soli 12,8 secondi.

Questo modello è stato prodotto dal costruttore inglese in una serie limitata da 106 unità. Il prezzo di un esemplare supera i 2 milioni di euro. Pertanto, se consideriamo la personalizzazione, Khoshbin avrà probabilmente sborsato una cifra maggiore per acquistare questa speciale one-off.

Impostazioni privacy