Mercedes EQA, anteprima a Roma alla Lanterna di Roma dal 5 al 7 marzo

Mercedes, la nuova EQA sarà presentata in anteprima a Roma in una location d’eccezione dal 5 al 7 marzo 

Mercedes EQA
Mercedes EQA (press media)

Dopo la world premiere riservata alla stampa specializzata, la nuova Mercedes EQA sarà presentata a Roma in attesa dell’arrivo nelle concessionarie italiana. Sarà lo spazio espositivo della Lanterna di Fuskas (in Via Tomacelli, nei pressi di Piazza di Spagna) ad ospitare il temporary showroom da venerdì 5 a domenica 7 marzo, nel quale appassionati e clienti potranno avere un primo contatto con la nuova auto 100% elettrica del marchio tedesco.

Leggi ancheMercedes, presentata la monoposto W12 per il Mondiale 2021 | Foto

Mercedes EQA, l’evento espositivo a Roma

Nello spazio espositivo allestito per ospitare la nuova Mercedes EQA saranno presenti product expert per illustrare le caratteristiche dell’Auto. Inoltre l’anteprima sarà arricchita da una serie di contenuti digitali per rendere ancor più coinvolgente l’esperienza dei presenti.

Per consentire lo svolgimento della 3 giorni in piena sicurezza, gli ingressi alla Lanterna di Fuskas saranno contingentati con gruppi limitati di persone. E’ necessaria, inoltre, per partecipare la registrazione sul sito dedicato www.instantprevieweqa.it

Mercedes EQA
Mercedes EQA (press media)

Di seguito, gli orari di apertura dell’esposizione dedicata alla EQA: venerdì 5 marzo dalle 12 alle 17; sabato 6 e domenica 7 marzo dalle 12 alle 20.30.

La nuova auto elettrica  sarà disponibile a un prezzo di lancio di 41.139 euro con la possibilità di usufruire dell’Ecobonus. Un vantaggio quest’ultimo del quale possono beneficiare tutte le versioni disponibili: SPORT, SPORT PLUS, SPORT PRO, PREMIUM, PREMIUM PLUS e PREMIUM PRO.

Impostazioni privacy