Ibrahimovic e la compagna Helena: una Ferrari “complice” del primo incontro

Helena Seger, compagna di Zlatan Ibrahimovic, ha raccontato come è avvenuto il primo incontro con l’attaccante del Milan. Non un colpo di fulmine.

Helena Seger Ibrahimovic
Helena Seger (Getty Images)

Nonostante i 39 anni, Zlatan Ibrahimovic ha fatto vedere di poter essere ancora un calciatore decisivo. Ovviamente non è lo stesso di un tempo, lo si nota anche dai frequenti infortuni, però sa tuttora fare la differenza in Serie A.

Il centravanti svedese ha sempre condotto una vita da grande professionista, lavorando sodo e senza sgarrare. La sua vita privata è tranquilla. Da tantissimi anni è legato a Helena Seger e ha due figli. Anche se ci sono stati voci di gossip su un presunto flirt con Diletta Leotta, in realtà la coppia è solidissima.

LEGGI ANCHE -> Lucio Dalla e le Auto: cantava i campioni, amava le Porsche

Helena Seger ricorda l’incontro con Ibrahimovic

Ibrahimovic a Sanremo, allenamenti e relax sullo yacht "Unknown"- Foto
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Helena Seger, intervista da Elle, ha ricordato quando è avvenuto il primo incontro con Ibrahimovic: «Non fu un colpo di fulmine. Lui aveva parcheggiato male la sua Ferrari in un parcheggio a Malmoe. Era posizionata in moto tale che la mia Mercedes non potesse uscire. In maniera un po’ scontrosa lo invitai a spostarla subito, si vede che gli è piaciuto. Non è semplice vivere con lui, ma neppure con me. Credo di piacergli perché gli tengo testa».

La 50enne ex modella è una donna di grande personalità e non potrebbe essere diversamente per stare con Zlatan. I due non sono sposati e lei ha anche spiegato il motivo della scelta: «Il matrimonio potrebbe disturbare il mio senso di indipendenza. Non mi va di essere etichettata come la moglie di un calciatore. Penso che persone non siano al corrente di quanto ho studiato, lavorato e lottato nella mia vita».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @helenasegerfp

Impostazioni privacy