Irama, video canzone di Sanremo girato a Monza: Porsche protagonista

Irama è uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo, nonostante non abbia potuto salire personalmente sul palco. Il video della canzone presentata al Festival “esalta” alcune supercar

Irama
Circuito Monza (Foto: Getty Images)

Irama è certamente uno dei concorrenti più discussi in questa edizione del Festival di Sanremo. L’ex vincitore di “Amici” ha rischiato la squalifica dopo che due dei componenti del suo staff erano risultati positivi al Covid. Amadeus ha deciso di fare un’eccezione per lui e consentirgli di partecipare tramite un video delle sue prove. Una scelta che si è rivelata vincente: il ragazzo si è infatti piazzato al terzo posto nella classifica parziale e può essere così considerato uno dei favoriti per la vittoria finale.

Il suo brano, dal titolo “La genesi del tuo colore“, sembra quindi essere piaciuto particolarmente per il ritmo e il testo non solo agli addetti ai lavori, ma anche a gran parte del pubblico da casa, che già non vedono l’ora di ascoltarlo nuovamente. Il video del brano in poche ore risulta essere uno dei più visti online, non solo da parte di chi ama il cantante sin dai suoi esordi, ma anche da parte degli appassionati di motori.

Potrebbe interessarti – Ibrahimovic festeggia i 500 gol con la sua Ferrari Monza – Foto

Irama e la passione per le auto: il video della sua canzone sanremese

Il video de “La genesi del tuo colore” è stato infatti girato in un luogo che sta particolarmente a cuore a tutti gli appassionati di motori e di Formula Uno in modo particolare, l’autodromo di Monza.

Nel filmato, infatti, compaiono alcune tra le supercar più amate, quali una Porsche 911 GT3 e anche Lamborghini e Ferrari.Grande protagonista delle riprese è stata però senza dubbio la Posche, che sfrecciava in pista insieme ad altre “compagne” che non avevano niente da invidiarle, due Lamborghini Gallardo e due Ferrari, una 458 e una 488.

Il cantante prima della diffusione del video aveva comunque cercato di alimentare l’attesa dei suoi fan con un post sui social con un messaggio emblematico: “Il video sarà un film” – ha scritto. L’ex vincitore di “Amici” e “Amici Speciali” tiene in modo particolare a questa canzone che gli ha permesso di tornare all’Ariston per la terza volta: “Questo brano vuole essere un inno alla vita. I suoni mettono in evidenza tante sfumature. La parola d’ordine è rinascita“.

Impostazioni privacy