Ruba una Porsche 911 e la polizia lo insegue: l’epilogo è assurdo | Video

Un uomo ha rubato una Porsche 911 GTS ma non è riuscito a sfuggire alle pattuglie della polizia che lo inseguivano. Il video

Porsche 911 GTS
Porsche 911 GTS (Foto: Getty Images)

La polizia di una contea del Regno Unito ha dato vita ad un inseguimento adrenalinico a seguito di un furto di una Porsche 911 GTS. Dopo essersi messo al volante della sportiva, il ladro ha cercato di seminare le autorità sulle strada ghiacciate, passando più volte agli incroci con il rosso del semaforo acceso. Tuttavia, le cose sono diversamente da come si immaginava, complice la trazione posteriore della Porsche, che gli ha causato più di qualche problema durante la folle corsa.

L’intero inseguimento è stato ripreso dalle telecamere delle auto del dipartimento di polizia delle West Midlands, che ha poi condiviso il video su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Chevrolet Malibu in fuga, la Polizia la blocca dopo 6 ore: il video

Porsche 911 GTS, il video del folle inseguimento

Nel video si può vedere come il ladro abbia molte difficoltà nel gestire la Porsche 911 GTS sull’asfalto ghiacciato. In particolare, il fuggitivo va in testacoda ad una rotonda e viene sopraggiunto dagli agenti, anche se in questo caso riesce a ripartire. Tuttavia, la sua corsa viene interrotta poco dopo, proprio a causa della cattiva gestione della trazione posteriore.

Nella stessa clip, infatti, possiamo ascoltare il fuori giri del motore della Porsche, che rimane immobile sul posto. Provvidenziale l’arrivo di tre volanti che finalmente riescono a bloccare la vettura rubata sulla neve al di là della carreggiata. Dopodiché, gli agenti provvedono all’arresto del malvivente, che viene estratto con forza dall’abitacolo. Scene, queste, che sembrano arrivare da un film.

Impostazioni privacy