Bentley, quante possibilità di personalizzazione con il programma Mulliner

Con Bentley l’auto diventa realmente su misura con programma Mulliner. Colorazioni senza limiti, interni “sartoriali” ed ecologici

Bentley Mulliner. infinite possibilità di colorare fuori e dentro la propria auto
Mulliner. infinite possibilità di colorare fuori e dentro la propria auto (press room)

Con Bentley sarà realmente possibile personalizzare “su misura” la propria auto. Infinite combinazioni di colori sia per gli interni che per gli esterni grazie al programma “Mulliner”. Una possibilità offerta su tutta la gamma, compresa la Bentayga, con il Mulliner Personal Commissioning Guide. Si tratta di un lunga serie di opzioni per personalizzare a piacimento la propria Bentley. Lo storico marchio inglese propone una configurazione che sarà realmente individuale. Dalle opzioni più tradizionali a quelle più originali, ogni vettura può diventare unica.

Leggi anche – Bentley Bentayga, il nuovo SUV ibrido pronto al debutto: le caratteristiche

Bentley Mulliner. infinite possibilità di colorare fuori e dentro la propria auto

Con il programma “Bentley Mulliner” è possibile scegliere colori per la pelle degli interni e per le vernici, ma anche per le cuciture interne. Ogni dettaglio è configurabile, ma la vera novità è che la gamma di colori è praticamente infinita. Bentley offre una delle più grandi tavolozze di tonalità di base rispetto a qualsiasi altro produttore di auto di lusso. Sono 26 solo quelli predefiniti, tra cui solidi, metallici e satinati, ma grazie ad un’avanzata tecnologia si potrà ottenere il colore preferito a partire da un campione con l’utilizzo di un software di riconoscimento per riprodurlo alla perfezione.

Per quel che riguarda gli interni, sono 27 colori di pelli e cuciture per creare una combinazione cromatica sempre nuova e diversa. I colori dell’abitacolo si potranno altamente personalizzare presso il rivenditore, che seguirà il cliente passo dopo passo col programma Mulliner, anche da remoto. Le verniciature saranno sostenibili ed ecologiche. Colori unici e personali per rendere la propria Bentley ancora più unica ed esclusiva.

Impostazioni privacy