F1, Lance Stroll mostra il suo nuovo casco per il Mondiale 2021 – Foto

Lance Stroll è pronto per la sua nuova stagione al volante dell’Aston Martin, dove avrà come compagno di squadra Sebastian Vettel. Ecco il casco scelto dal canadese.

Lance Stroll
Lance Stroll (Foto: Getty Images)

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della stagione 2021 di Formula Uno, che vedrà ancora una volta Lewis Hamilton come il pilota da battere, pronto a fare il possibile per conquistare il suo ottavo titolo in carriera e superare così Michael Schumacher. Ma non mancano i colleghi altrettanto ambiziosi, che sognano di mettere in mostra il loro valore con scuderie che puntano a essere competitive. È il caso di Lance Stroll, che sarà al volante dell’Aston Martin, dove avrà al suo fianco un compagno a cui non manca la voglia di riscatto, Sebastian Vettel, che vuole mettersi alle spalle la sua esperienza alla Ferrari caratterizzata da troppi alti e bassi.

Il canadese è reduce da un periodo tutt’altro che semplice (al pari di Norris, Leclerc e Gasly ha contratto il Covid) e non vede l’ora di scendere in pista. In attesa di quel momento, lui ha voluto mostrare tramite il suo profilo social il casco che indosserà nel corso della nuova annata. La sua scelta è particolarmente significativa: si abbina infatti in maniera chiara alla sua nuova monoposto.

Potrebbe interessarti – Aston Martin, la monoposto AMR21 di Vettel e Stroll: foto e video

Lance Stroll mostra il suo nuovo casco: ecco come sarà

Stroll, figlio del proprietario del suo team, ha deciso di rendere il casco un tutt’uno con la sua monoposto. A differenza di altri colleghi, infatti, non ha voluto dare sfogo a una sua passione particolare, ma ha voluto mettere in evidenza quanto lui si senta legato (e sarebbe difficile pensarla diversamente) alla scuderia.

Il casco, al pari della AMR21, è infatti verde scuro. Gli sponsor e le ali, simbolo della Aston Martin e presenti ai lati della calotta, sono invece in argento e risaltano quindi in maniera evidente. A questo ha voluto aggiungere una foglia d’acero, simbolo del Canada, il Paese di cui è originario.

 

Impostazioni privacy