Hamilton, che assolo con la chitarra: il video della performance

Hamilton, che assolo con la chitarra: il video della performance condiviso su Instagram. Il pilota della Mercedes tiene calde le sue passioni

Lewis Hamilton
Hamilton che assolo con la chitarra: il video della performance condiviso su Instagram (Foto: Getty)

Lewis Hamilton si sta preparando come il resto dei piloti della Formula 1 per l’inizio della stagione in Bahrain. Domenica 28 marzo a Sakhir si parte con il campionato 2021. Una lunghissima maratona che dovrebbe prevedere ben 23 appuntamenti, Covid permettendo. Un tour de force per tecnici e piloti che metterà a dura prova tutte le squadre. Poco tempo libero tra un round e l’altro, in giro per il mondo in epoca di pandemia. Per ingannare l’attesa, ognuno sta coltivando le proprie passioni, cercando anche scaricare l’inevitabile tensione che precede ogni esordio. A modo suo, Lewis Hamilton sa benissimo come rilassarsi. La sua passione per la musica non è un mistero e attraverso video e post su Instagram, ha mostrato più volte il suo talento. Dalla creazione di una sala di registrazione a casa sua, fino all’acquisto di un pianoforte a coda costosissimo. L’arte, così come le battaglie sociali, hanno sempre attirato il sette volte campione del mondo.

LEGGI ANCHE >>> Leclerc e Sainz in pista con la Ferrari SF90 Stradale: il video è da brividi

Hamilton, che assolo con la chitarra: la performance condivisa su Instagram

Lewis Hamilton
Hamilton e la musica: il video con la chitarra spopola su Instagram (Foto: Getty)

Poche ore fa, Hamilton ha postato un video in cui si cimenta con un altro strumento amato: la chitarra. Pur non essendo un novello Jimmy Page o Eric Clapton (tanto per rimanere a suoi connazionali) il campione del mondo in carica si diverte da matti e il prodotto non è poi così male. Come sottolineato dal diretto interessato: “Non conta per forza essere bravi ma l’importante è amare ciò che si fa”. Una sorta di mantra che andrebbe applicato some filosofia di vita. Ad apprezzare il suono ma soprattutto l’idea di base di cimentarsi con le proprie passioni, c’è anche un nome d’eccellenza come Lenny Kravitz. Il famosissimo chitarrista americano è amico di Lewis e non perde occasione per incoraggiarlo di fronte “all’esperimento musicale”. Non certo un genere rock, quello suonato dal pilota della Mercedes, ma una bella strimpellata che si lascia ascoltare con piacere. Provare per credere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

Impostazioni privacy