Opel Corsa nuove promozioni, le offerte valide al 31 marzo

La Opel mette in promozione la Corsa fino al prossimo 31 marzo. Tutte le offerte e gli incentivi sull’intera gamma

Opel Corsa e
La Opel Corsa e (Getty Images)

Nel mese di marzo continuano le offerte e le promozioni della Opel sulla Corsa, sfruttando gli ecoincentivi promossi dal governo. Tutte le case automobilistiche, per rialzare il settore dell’automotive duramente colpito dalla crisi offrono sconti anche sensibili.

L’Opel, una delle case da subito molto “attente” al mondo dell’elettrico, mette in promozione proprio la sua vettura del segmento B in versione green. Si tratta della Corsa-e Elegance 136 CV acquistabile al prezzo di 20.400 euro sfruttando il finanziamento Scelta Opel. In questo caso, anticipo di 2.500 euro, 35 rate mensili – la prima dopo 30 giorni – da 189 euro l’una. TAN 4,60% e TAEG 5,73%. L’offerta, che prevede i 6.000 euro della Legge di Bilancio del 2019 per l’acquisto di auto elettriche, è valida solo in caso di rottamazione di una vettura immatricolata entro il 31 dicembre 2010. Questo tipo di promozione, peraltro, è valido solo fino al prossimo 31 marzo.

L’auto, in dotazione, ha anche un caricatore monofase ad alto voltaggio 7,4 kW, i cerchi in lega da 16″, fari EcoLED ma anche sistemi di aiuto alla guida come le luci automatiche ed i sensori pioggia. Di 7″, invece, il display ed il sistema multimediale a colori con Apple CarPlay ed Android Auto.

Opel Corsa, la versione endotermica

Opel Corsa
Opel Corsa (Getty Images)

L’Opel, però, mette in promozione anche auto a motore endotermico, per chi non ha ancora intenzione di puntare del tutto su una vettura elettrica. E così, disponibile, c’è la Corsa 1.2 75 cavalli SS MT5 Edition acquistabile, attraverso il finanziamento Scelta Opel, con 10.900 euro. In questo caso, l’anticipo sarà solo di 1.000 euro, mentre le 35 rate mensili da 149 euro. Anche in questo caso l’offerta è valida fino al 31 marzo e solo con la rottamazione di un veicolo immatricolato prima dell’1 gennaio 2011.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE OFFERTE SU TUTTA LA GAMMA OPEL CORSA

La Corsa, proprio come la “sorella” elettrica, ha di serie il touchscreen da 7″ compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto ma anche connettività Bluetooth e presa USB con supporto per iPhone. Il riconoscimento dei segnali stradali e la frenata d’emergenza automatica in grado di riconoscere pedoni ed auto come strumenti di sicurezza.

Impostazioni privacy