Patrice Evra e la sua “PatMobile”: il sound del motore è da brividi | Video

Patrice Evra regala spettacolo a bordo della “Patmobile”: il sound del motore è da brividi, il video fa incetta di like

Patrice Evra
Patrice Evra (Getty Images)

Patrice Evra continua a far parlare di sé. L’ex terzino, tra le altre, del Manchester United e della Juventus non perde mai occasione per sfoggiare la sua creatura, ribattezzata la “Patmobile“. Chi, infatti, non sogna anche solo di emulare Batman, il celebre eroe mascherato alla guida della supercar futuristica e ricca di optional?

Ebbene, il francese, si è decisamente concesso questa sorta di lusso, esibendo su Instagram la sua Mercedes e facendo incetta di like. Già, ma qual è il modello che guida l’ex calciatore? Si tratta di una versione SLS AMG della Casa di Stoccarda, già di per sé un vero e proprio bolide, grazie ad un motore 6,3 litri V8 aspirato in grado di erogare 650 Nm di coppia e 591 cavalli di potenza. La sua versione, però, è stata resa ancora più estrema con il tuning di FABDesign. Apertura delle porte ad ali di gabbiano, colore grigio con interni rossi, la sua scelta di carrozzeria e tappezzeria, con tanto di pinze dei freni rosse.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes AMG-GT un bolide con il tuning Opus: oltre 1000 cavalli di potenza

Patrice Evra parte a razzo con la “Patmobile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)


Il post su Instagram pubblicato dal francese è davvero esilarante. Sembra addormentato, fermo al posto di guida con la cintura di sicurezza allacciata e le portiere aperte, per poi svegliarsi di soprassalto. “Scusate ragazzi, stavo solo sonnecchiando – ha scritto – nel deserto dentro la Patmobile“, messaggio seguito da emoticon di faccine sorridenti e fiamme. Nel video, poi, parte di gran carriera scaricando a terra tutta la potenza della sua Mercedes, peraltro non chiudendo le portiere.

Tantissimi i messaggi social sulla sua “performance”, ad iniziare dal suo vecchio compagno di squadra con la Francia Karim Benzema, fino all’altro ex calciatore Patrick Kluivert. Non sono mancati, però, gli utenti che hanno associato le sue accelerate a quelle dei protagonisti di Fast&Furious, la celebre saga incentrata proprio sul mondo delle auto.

Impostazioni privacy