F1, Vettel saluta i tecnici della Ferrari al paddock: il video

Sebastian Vettel non dimentica la sua lunga esperienza con la Ferrari e anche ora che è un pilota Aston Martin non ha mancato di salutare i tecnici in Bahrain.

Vettel
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Sebastian Vettel è ormai pronto per la sua nuova avventura alla Aston Martin, dove vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, ma anzi di poter mettere in difficoltà anche i colleghi che partono da favoriti. Nonostante la delusione per l’addio alla Ferrari, dove non è riuscito a conquistare un titolo che manca ormai dal 2007, il tedesco continua a essere legato al team di Maranello e non ha mancato di dimostrarlo in Bahrain dove si corre la prima gara stagionale.

Il quattro volte campione del mondo si è dimostrato davvero un gran signore, come aveva fatto già qualche mese fa quando aveva reso omaggio a tutto il paddock della “Rossa” cantando “Azzurro”. Il pilota ha infatti voluto salutare tutte le persone che si trovavano all’interno del box Ferrari con cui ha condiviso tantissimi momenti importanti, seppure non tutti positivi.

Potrebbe interessarti – Vettel, scelto il nome della sua Aston Martin: è quello di una ex Bond GIrl

Sebastian Vettel al box Ferrari in Bahrain: il gesto del tedesco

Come riportato dalle telecamere di Sky Sport, Seb ne ha approfittato per scambiare quattro chiacchiere con uno dei tecnici della Ferrari. Questo momento può essere stata l’occasione per cercare di condividere le emozioni che entrambi provano in vista della nuova stagione dove sia la scuderia di Maranello sia la Aston Martin puntano a fare bene. Pur non partendo come favorite per la lotta al titolo, entrambi i team vorranno dimostrare di avere lavorato per risolvere i difetti delle rispettive monoposto e potersi così ritagliare soddisfazioni importanti in pista.

Questo gesto, inoltre, conferma come Vettel non porti rancori alla sua ex squadra, nonostante abbia saputo con largo anticipo di non rientrare nei piani del “Cavallino” in ottica futura. Anzi, non era escluso in un primo momento che il 33enne potesse ritrovarsi a dover fare da spettatore in questa nuova annata. Fortunatamente per lui è poi arrivata la proposta dei britannici che lui ha accettato con grande entusiasmo.

CLICCA QUI PER VEDERE SEBASTIAN VETTEL AL BOX FERRARI

Impostazioni privacy