Vettel, scelto il nome della sua Aston Martin: è quello di un’ex Bond Girl

Sebastian Vettel ha soprannominato la monoposto con cui gareggerà nel Mondiale di Formula 1 del 2021. Il nome della sua Aston Martin ispirato a 007

Sebastian Vettel Aston Martin F1
La Aston Martin di Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Il tedesco si prepara ad affrontare una nuova avventura con l’Aston Martin. Anche in questa stagione, Vettel ha scelto di dare un soprannome alla sua monoposto, dando seguito alla sua personale tradizione di dare un nome alla macchina con cui gareggerà nel Mondiale.

Dopo l’esperienza in Ferrari conclusasi in maniera sfortunata con “Lucilla”, l’ultima Rossa guidata da Seb, c’era grande curiosità tra gli appassionati di conoscere il nome della sua monoposto della scuderia inglese. Lo stesso driver aveva confessato ad inizio marzo che non aveva ancora le idee chiare a questo proposito.

Adesso, invece, tutti i dubbi sono spariti. Come riporta SkySport, la sua AMR21 si chiamerà “Honey Rider“, nome della prima Bond Girl interpretata dall’attrice svizzera Ursula Andress nel capitolo della saga di 007 del 1962 “Licenza di uccidere”.

LEGGI ANCHE >>> Vettel, Berger individua un problema per Seb: “E’ scomodo per lui”

La AMR21 di Sebastian Vettel si chiama “Honey Rider”

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel (Foto: Getty Images)

Le vetture della Casa britannica sono diventate un’icona di stile con la saga 007. Perciò, Vettel ha scelto di lasciarsi ispirare dai film di James Bond, l’agente segreto sempre alla guida di un’Aston Martin.

La tradizione del pilota teutonico va avanti ormai da 13 anni, da quando nel 2008 scelse di dare il nome “Julie” alla sua Toro Rosso. Di strada ne ha fatta il campione di Heppenheim, che negli anni seguenti conquistò ben 4 titoli iridati con la Red Bull, non smettendo mai di dare nomi alle sue monoposto.

Staremo quindi a vedere se l’accoppiata Vettel-Honey Rider sarà vincente in questo Mondiale che ormai è pronto a partire. Il primo Gran Premio si disputerà questo weekend in Bahrain, sul circuito di Sakhir.

Impostazioni privacy