Ansu Fati global ambassador Cupra: il video del nuovo spot

Ansu Fati è global ambassador Cupra. In occasione di una visita alla sede di Martorell, l’attaccante del Barcellona ha scelto un Formentor personalizzato

Ansu Fati Cupra
(Cupra media press)

Cupra ha scelto Ansu Fati come nuovo global ambassador. Si tratta del secondo giocatore del Barça a ricoprire il ruolo per la Casa spagnola, assieme al portiere tedesco Marc Ter Stegen.

A gennaio scorso, lo stesso Fati era stato il protagonista della campagna “Going Forward” di Cupra, mentre adesso ha avuto l’occasione di visitare lo stabilimento di Martorell, poco distante da Barcellona, dove ha incontrato il Presidente dell’azienda, Wayne Griffith. Quest’ultimo ha così motivato la scelta del talento spagnolo come testimonial del brand: “Cupra si identifica con il percorso di Ansu Fati. E’ un ragazzo di origini umili che lotta per coronare i suoi sogni e che ispira le nuove generazioni con coraggio e ambizione“.

LEGGI ANCHE >>> Cupra el-Born, Ansu Fati protagonista del nuovo spot – Video

Ansu Fati sceglie Cupra Formentor

Dal canto proprio, il giovane blaugrana ha ritrovato in Cupra gli stessi valori che condivide da tempo: “Mi sento rappresentato da un brand giovane, dinamico e sportivo come Cupra – spiega –. Essa ha l’obiettivo di porsi in maniera anti convenzionale con uno stile diverso e accattivante. La visione del marchio di sportività e alte prestazioni è un riflesso della mia carriera da calciatore“.

Nella visita alla sede di Cupra, Fati ha avuto modo altresì di configurare una versione esclusiva e personalizzata del Formentor, il Suv di punta della gamma del marchio, così come avevano fatto altri suoi compagni del Barcellona in occasione dell’evento di febbraio organizzato dal brand al centro sportivo Joan Gamper.

Impostazioni privacy