Cupra Auto ufficiale del Barcellona: i calciatori scelgono i loro modelli

Cupra ha organizzato un evento al centro sportivo del Barcellona. 19 giocatori, tra cui Piqué e Ter Stegen, hanno scelto i loro modelli

Cupra
(Foto: Cupra media press)

In totale sono stati 19 i giocatori del Barcellona che hanno scelto la propria auto del marchio Cupra, sponsor ufficiale del club blaugrana. La Casa catalana ha organizzato un evento presso il centro sportivo Joan Gamper, dove si tengono abitualmente gli allenamenti della squadra. Qui, il capitano Gerard Piqué, Sergio Busquets e Miralem Pjanic, assieme ai propri compagni, hanno avuto modo di personalizzare la vettura che guideranno nei prossimi mesi.

Ad esempio, il portiere e global brand ambassador, Marc Ter Stegen, ha scelto la nuova versione ibrida plug-in del Formentor, il SUV coupé sportivo di Cupra. “Sono molto felice che i miei compagni abbiano avuto la possibilità di scoprire Cupra e di personalizzare i loro modelli – ha affermato Ter Stegen –. Molti di loro già in passato mi avevano chiesto le caratteristiche dei veicoli, ma adesso hanno potuto vedere da vicino l’intera gamma. Io ho scelto la nuova Formentor plug-in Hybrid, che mi consente di continuare a godere di una guida sportiva riducendo al contempo l’impatto ambientale“.

LEGGI ANCHE >>> Cupra el-Born, Ansu Fati protagonista del nuovo spot – Video

Cupra, le Auto scelte dai giocatori del Barcellona

Cupra Gerard Piqué
Cupra Gerard Piqué (Foto: Cupra media press)

Il nuovo Formentor è lo stesso scelto anche da alcuni compagni di Ter Stergen, come Sergio Busquets, Frenkie De Jong, Sergino Dest e Miralem Pjanic. Il rinnovato crossover è disponibile in sette diverse motorizzazioni, tra cui due versioni ibride plug-in. I suoi punti di forza sono il design estremamente moderno, gli interni sofisticati e di alta qualità e la connettività di bordo all’avanguardia.

Un altro modello apprezzatissimo dai calciatori del Barça è la Leon. In particolare, la versione e-Hybrid eroga 245 cv di potenza e possiede un’autonomia di 52 km, secondo i dati forniti dallo stesso marchio. Disponibili, anche in questo caso, motorizzazioni a diesel e benzina.

Infine, i difensori Junior Firpo e Clement Lenglet hanno scelto la nuova Ateca, che presenta linee ridisegnate, pur mantenendo le caratteristiche performance elevate, con i suoi 300 cv di potenza.

Impostazioni privacy