Cupra el-Born, Ansu Fati protagonista del nuovo spot – Video

Cupra el-Born, lo spot per la prima elettrica del brand con Ansu Fati, gioiellino del Barcellona

Cupra el-Born, Ansu Fati protagonista del nuovo spot - Video
Cupra el-Born, Ansu Fati protagonista del nuovo spot – Video

Si è avverato tutto quello che mi ero augurato per il 2020. Anche quello che non mi sarei aspettato“. Comincia così lo spot per la Cupra el-Born, la prima elettrica del brand sportivo Seat, con la stellina del Barcellona Ansu Fati.

Il diciottenne Fati, che ha battuto diversi primati di precocità con i blaugrana nella Liga e in Champions League, sta recuperando da un infortunio al ginocchio sofferto lo scorso 7 novembre.

Nel video, che dura poco più di un minuto, Fati riflette su un anno decisamente particolare. Un anno duro per il mondo, colpito dalla pandemia, ma anche il più bello nella sua giovane carriera di calciatore. “Sono entrato nella prima squadra del Barcellona, sono diventato il più giovane a segnare un gol in Champions League. Per me il 2020 è stato incredibile, anche se è un anno che tutti vorranno dimenticare” dice nello spot.

CUPRA, PER IL VIDEO CON ANSU FATI – CLICCA QUI

Cupra el-Born, l’ottimismo della prima elettrica

Cupra el-Born, l'ottimismo della prima elettrica: lo spot con Ansu Fati
Cupra el-Born, l’ottimismo della prima elettrica: lo spot con Ansu Fati

Anche il presidente del brand Cupra, Wayne Griffiths, condivide l’ottimismo del baby prodigio del Barcellona. “Noi condividiamo lo stesso spirito positivo e l’ambizione di Fati – ha detto -. Cupra el-Born, la nostra prima auto interamente elettrica, segna per noi l’inizio di una nuova era. Con questa auto, vogliamo contribuire all’elettrificazione della Spagna e del mondo. Vogliamo anche che la prossima generazione di giovani, aperti alle nuove sfide, siano parte di questa trasformazione“.

Leggi anche – Cupra Ateca, il SUV a gas da 400 CV: i dettagli tecnici dell’edizione limitata

Il brand sportivo del gruppo Seat ha in programma, per il 2021, anche il lancio delle versioni plug-in hybrid della Formentor, 204 e 245PS. Inoltre, debutterà nella nuova serie Extreme E, riservata ai SUV off-road in cui è coinvolto anche Lewis Hamilton che ha fondato il team X44.

 

Impostazioni privacy