Cupra porta i “tifosi” al Camp Nou, l’iniziativa per il Barcellona

La Cupra ed il Barcellona, in collaborazione dall’agosto del 2019, hanno deciso di dar via ad un’iniziativa per tutti i tifosi blaugrana: di cosa si tratta

Camp Nou Cupra
Camp Nou (Getty Images)

La Cupra, divisione del settore automobilistico della SEAT, ed il Barcellona hanno stretto una collaborazione nell’agosto del 2019 che tutt’ora va avanti. Ora hanno deciso di dare il via ad un’iniziativa nei confronti dei tifosi in vista del ritorno al calcio giocato. Come ben sappiamo, per diversi mesi non sarà possibile giocare a porte aperte e quindi accogliere dei supporters sugli spalti. Proprio per questo motivo, è stato chiesto ai tifosi provenienti da tutto il mondo di inviare proprie foto che verranno poi, al tempo giusto, mostrate sugli schermi a LED del Camp Nou. L’iniziativa si chiama “Vinciamo insieme questa partita” ed è un modo per far sentire sia chi è a casa che i calciatori un po’ più vicini.

Le immagini possono essere inviate tramite il sito ufficiale di CUPRA per poi essere mostrate durante le partite.

LEGGI ANCHE—> Lewis Hamilton, atleta più ricco in Gran Bretagna: la classifica

Iniziativa di Cupra e Barcellona, il messaggio di Ter Stegen

Ter Stegen (Getty Images)

Intanto, Marc André Ter Stegen, portiere del club ed ambasciatore mondiale della CUPRA, ha invitato i tifosi a riempire più che mai il Camp Nou con messaggi di supporto. “Stare nel nostro Camp Nou è sempre un’emozione speciale ed è importante il supporto dei nostri fan. Questa iniziativa della CUPRA è eccezionale perché ci permette di sentire la loro presenza. Dobbiamo adattarci alla situazione attuale e vogliamo creare un’atmosfera vincente per le partite che giocheremo in casa. Força Barça!”.

L’incontro tra le due società ha fin dall’inizio avuto l’obiettivo di promuovere l’immagine della città di Barcellona in tutto il mondo, il talento, l’innovazione e la creazione di esperienze uniche per la community di fan da tutto il mondo.

LEGGI ANCHE—> Ferrari in Indycar, Binotto conferma: i possibili scenari

Impostazioni privacy