Porsche, Del Piero testa il Drive Program: la foto con una 911

Alex Del Piero ha testato il Porsche Drive Program, il nuovo servizio della Casa di Stoccarda. La foto dell’ex calciatore con una 911

Alessandro Del Piero
Alessandro Del Piero (Foto: Getty Images)

L’ex capitano della Juventus ha provato il nuovo servizio di noleggio offerto dalla Casa tedesca. Per l’occasione, Del Piero si è fatto immortalare in una foto che lo ritrae di fianco ad una 911 cabrio bianca nuova di zecca. La stessa immagine è stata poi condivisa dal campione bianconero sul proprio profilo Instagram.

Il servizio testato dall’ex calciatore si chiama Porsche Drive Rental e prevede la possibilità per i clienti di noleggiare numerosi modelli della gamma del marchio.

LEGGI ANCHE >>> Keanu Reeves e Alex Winter sulla Porsche Taycan: il cortometraggio | Video

Del Piero partner della Casa di Stoccarda: i modelli noleggiabili con Porsche Drive Rental

Mi sto divertendo molto, godendo di tutti i vantaggi del programma Porsche Drive – si legge in didascalia alla foto –. Ho preso una 911 per il primo tempo, una Cayenne per il secondo e una 718 per i minuti di recupero!“. Per rendere un’idea delle possibilità del servizio, il modello in foto è capace di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, per una velocità massima di 290 km/h.

Però, i modelli citati da Del Piero non sono gli unici sceglibili per il noleggio del marchio teutonico. Infatti, troviamo anche i modelli Panamera, Macan e la nuova gamma elettrica Taycan. Tuttavia, il nuovo servizio Porsche non è ancora disponibile in Italia, mentre è già attivo in altri Paesi europei e in America del Nord.

Inoltre, non è la prima volta che l’ex numero 10 juventino viene associato al marchio Porsche, anche se in un ruolo del tutto diverso da quello attuale. Infatti, nel 2013, assieme all’attore Patrick Dempsey, aveva fondato il team Dempsey-Del Piero Proton, che prese parte alle edizioni di quell’anno della 24 Ore di Le Mans e della American Le Mans, proprio con i prototipi del costruttore tedesco.

Impostazioni privacy