MotoGP Qatar, Gara: dove vederla in diretta tv, streaming e replica

MotoGP Qatar, Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming. Tutti gli orari per seguire il primo appuntamento del Mondiale 2021

MotoGP Qatar
MotoGP Qatar, Gara: dove vederla in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Il Losail International Circuit ospiterà il primo appuntamento del Motomondiale 2021. Lungo i suoi 5.400 metri si articolano 16 curve, con un totale di 22 tornate da completare in gara. Sarà la diciannovesima edizione del Gran Premio del Qatar, dopo l’annullamento dello scorso anno. A dire la verità solo la MotoGP saltò l’apertura del 2020, con Moto2 e Moto3 regolarmente in pista. Quest’anno si torna alla normalità, pur senza pubblico sugli spalti. Il pilota da battere è il campione del mondo in carica, Joan Mir, voglioso di confermarsi alla guida della sua Suzuki. Grande attesa anche per i piloti che hanno cambiato squadra, da Valentino Rossi a Quartararo, passando per Miller, Bagnaia e Pol Esprgarò. L’assente è ancora una volta Marc Marquez, che proverà a tornare per il GP di Portimao. In Qatar si disputerà anche il secondo round, fra una settimana in 4 aprile.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Qatar, Morbidelli fissa l’obiettivo: “Voglio essere sempre tra i primi”

MotoGP Qatar, Gara: differita in chiaro su Tv8

MotoGP Qatar
MotoGP Qatar, Gara: differita in chiaro su Tv8 (Foto: Getty)

La domenica del Motomondiale è ricchissima e vedrà il via alle ore 16 con la gara della Moto3. A seguire alle 17.20 sarà il turno della Moto2, prima del gran finale alle 19 con la MotoGP. Per seguire tutto in diretta e non perdere nemmeno un istante, basterà collegarsi sul canale Sky MotoGP HD (208 della piattaforma satellitare) e Sky Sport Uno (201). Disponibile anche l’opzione in streaming su SkyGo, NowTv e DAZN. Per la differita in chiaro su Tv8 l’appuntamento è a partire dalle ore 23 per la MotoGP. Mentre per la Moto3 e Moto2 la differita è rispettivamente alle 20 e alle 21.20.

CLICCA QUI PER LA NOSTRA DIRETTA DELLA GARA

Il programma televisivo di domenica 28 marzo:

Ore 13.35: warm up Moto3, Moto2, MotoGP
Ore 16: gara Moto3
Ore 17.20: gara Moto2
Ore 19: gara MotoGP
Ore 20: differita Tv8 gara Moto3
Ore 21.20: differita Tv8 gara Moto2
Ore 23: differita TV8 gara MotoGP

Impostazioni privacy