Hamilton “traina” la nave al Canale di Suez: la bizzarra foto della Mercedes

La Mercedes ha condiviso sui social una foto bizzarra che riguarda Hamilton e la Ever Given, la nave cargo bloccata nel canale di Suez

Lewis Hamilton Mercedes F1
La Mercedes di Lewis Hamilton (Foto: Getty Images)

Lewis Hamilton è partito alla grande nel Mondiale 2021, aggiudicandosi il primo appuntamento della stagione di Formula 1 in Bahrain. Parallelamente, erano in atto le operazioni di sbloccaggio della nave cargo Ever Given, che martedì 23 marzo si era incagliata nel canale di Suez, bloccando per giorni il commercio marittimo mondiale.

Pertanto, l’occasione era troppo ghiotta per il social media manager della scuderia Mercedes, che ha scherzato sul fatto, attribuendo il merito del disincaglio della porta-container proprio al sette volte campione mondiale.

LEGGI ANCHE >>> Ever Given, la nave bloccata a Suez: caratteristiche e curiosità

Hamilton “sblocca” la Ever Given: l’esilarante fotomontaggio della Mercedes

Non preoccupatevi. Ci pensiamo noi” si legge nella didascalia alla foto condivisa da Mercedes. Infatti, nella stessa immagine, vediamo il pilota di Stevenage, al volante della sua monoposto, “trainare” con un cavo l’enorme nave.

Ad ogni modo, il primo step verso il disincaglio della Ever Given è stato compiuto, con l’imbarcazione che ha ripreso a galleggiare. Il prossimo passo sarà quindi liberarla del tutto per poter riaprire la rotta marittima.

Impostazioni privacy