Hummer Elettrico in arrivo: il nuovo video prima della presentazione

Hummer elettrico, nuovo teaser del SUV prima della presentazione. Tra pochi giorni GMC porterà al debutto l’attesa variante elettrificata

Hummer elettrico in arrivo: il nuovo video prima della presentazione
Hummer elettrico in arrivo: il nuovo video prima della presentazione (Getty)

Non manca molto ormai alla presentazione del primo Hummer elettrico. Il super SUV di GMC è pronto al debutto, e nell’occasione è stato lanciato un nuovo video teaser. La variante elettrificata è stata annunciata nell’ottobre del 2020, e da allora la curiosità è stata sempre crescente. Anche perché il costruttore ha rilasciato dettagli e caratteristiche in modo molto misurato.

E anche in quest’ultimo trailer non si viene a sapere praticamente nulla di nuovo sull’Hummer elettrico. Si tratta di un breve filmato che, in sostanza, ricorda l’evento di lancio fissato per il 3 aprile. Alla fine del video si scorge l’ombra di quello che dovrebbe essere il nuovo SUV a batteria. Si scorge la classica ruota di scorta fissata al portellone posteriore, e un design che è senza dubbio quello classico.

Leggi anche – Hummer Elettrico, che performance sulla neve: il video

Nuovo Hummer elettrico: il trailer prima della presentazione del 3 aprile

L’abitacolo dovrebbe essere tradizionale, anche se a causa delle minori componenti meccaniche ci sarà più spazio per guidatore e passeggeri. Si vocifera, ma è solo un’ipotesi, di una terza fili di sedili. Difficile prevedere le specifiche tecniche, anche se gli analisti non si aspettano particolari sorprese o “rivoluzioni”. Dovrebbero essere presenti gli stessi powertrain del modello pickup.

Non si conoscono, invece, quante varianti di motore elettrico ci saranno. Dovrebbero essere utilizzate le batterie “Ultium” prodotte da General Motors. Sarà possibile prenotare il nuovo Hummer subito dopo la presentazione, e dovrebbe essere confermata un’edizione speciale riservata al lancio, in numero limitato. Mistero anche sui prezzi, che dovrebbero essere superiori rispetto alle tradizionali motorizzazioni. Infine la data di uscita: anche in questo caso dovrebbe essere svelata il 3 aprile, ma si parla di un generico 2022.

 

 

 

 

Impostazioni privacy