Team Gresini, raccolta fondi per l’ospedale di Bologna: come fare la donazione

A distanza di più di un mese dalla scomparsa di Fausto, prosegue la raccolta fondi del Team Gresini per il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bologna.

Team Gresini
Il paddock ricorda Fausto Gresini in Qatar (Foto: Getty Images)

A distanza di poco più di un mese dalla scomparsa di Fausto Gresini, il suo team continua a portare avanti una raccolta fondi in favore dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, dove l’ex pilota e dirigente è stato ricoverato per diverse settimane dopo essere risultato positivo al Covid-19. Una lunga degenza ospedaliera quella del manager MotoGP terminata purtroppo con la morte avvenuta il 23 febbraio.

L’iniziativa benefica del Team è destinata al reparto di terapia intensiva dell’ospedale emiliano dove ancora oggi sono ricoverati molti pazienti che stanno provando a sconfiggere il virus e le gravi conseguenze che può provocare.

Potrebbe interessarti – Fausto Gresini, il ricordo di Honda Italia a un mese dalla morte

La raccolta fondi del Team Gresini per l’ospedale di Bologna: l’iniziativa

Il Team Gresini ha utilizzato il suo profilo Twitter ufficiale per dare tutte le indicazioni a chi desidera a dare un contributo, anche piccolo, a chi opera quotidianamente nel decimo al decimo piano di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore di Bologna.

 

L’Emilia Romagna resta una delle Regioni più colpite dalla pandemia e un sostegno nei confronti del personale sanitario, che sostiene ormai da più di un anno turni pesantissimi, può essere quindi più che mai fondamentale.

Impostazioni privacy