MotoGP Qatar, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

MotoGP Qatar, il motomondiale concede il bis a Doha dopo il successo all’esordio di Vinales: dove vedere la gara in diretta tv e streaming

Valentino Rossi
Valentino Rossi (Getty Images)

La MotoGp concede il bis in Qatar: dopo la gara di esordio della settimana scorsa, il motomondiale resta sullo stesso circuito per l’unica doppietta prevista attualmente dal calendario. Sette giorni fa a trionfare fu Maverick Vinales con la sua Yamaha, approfittando del deterioramento delle gomme delle Ducati, comunque sul podio con Zarco e Bagnaia.

Probabile che il duello si ripeta anche quest’oggi con la Suzuki che potrebbe fare da terzo incomodo. Si attendono risposte dai due italiani delle Yamaha: Franco Morbidelli e Valentino Rossi sono state le delusioni della prima uscita stagionale della MotoGP, e il pilota di Tavullia è andato male anche nelle Qualifiche con il penultimo posto. Posizioni ben lontane da quelle immaginate alla vigilia, colpa anche delle difficoltà palesate dalla moto giapponese nel non usurare eccessivamente le gomme.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi deluso da Lucchinelli: la risposta rabbiosa alle critiche

MotoGp Qatar, orari e dove vedere la Gara in diretta tv e streaming

Morbidelli
Morbidelli (Getty Images)

In Qatar la MotoGP si aspetta le prime risposte sul motomondiale. Vinales punta al bis dopo il successo all’esordio, mentre il campione del Mondo Mir vuole far capire a tutti che è pronto a difendere il titolo anche quest’anno. Risposte si attendono anche dagli italiani con Rossi chiamato ad una rimonta dal penultimo posto.

L’appuntamento con il MotoGP di Doha è alle ore 19 italiane: per chi vuole è possibile guardare la gara in diretta tv su Sky per gli abbonati. La gara sarà visibile sempre in diretta anche in chiaro su TV8. Possibilità di assistere al secondo Gp del motomondiale 2021 anche in streaming ed anche in questo caso le opzioni sono diverse: da SkyGo a Now Tv a Dazn, ovviamente per i possessori dei rispettivi abbonamenti.

Impostazioni privacy