Brie Larson tesimonial Nissan, il nuovo spot con l’attrice – Video

Brie Larson è testimonial Nissan. Nel nuovo spot, l’attrice americana si mette al volante di vari modelli della Casa giapponese. Il video

Brie Larson Nissan
Brie Larson (Nissan media press)

Brie Larson è la testimonial della Nissan da circa un anno, prestando il suo volto ad alcune campagne di singoli modelli della Casa giapponese. Di recente, invece, l’attrice californiana ha presentato l’intera gamma, facendo ripercorre al pubblico la storia della Nissan in un nuovo spot. Nel video, infatti, la vediamo guidare alcuni modelli del passato e altri più recenti.

Lo stesso spot pubblicitario è parte della nuova campagna “Thrill”, promosso in occasione delle finali della NCAA, il campionato universitario di basket statunitense molto seguito dagli appassionati d’Oltreoceano.

LEGGI ANCHE >>> Nissan Micra, arriva la nuova versione GPL: caratteristiche e dettagli tecnici

Nissan e Brie Larson insieme per la nuova campagna “Thrill”: il video

Lo spot si apre con Larson che guida uno dei modelli più iconici della Nissan, la Datsun 4Z. Dopodiché, vediamo la stessa attrice al volante della sportiva Z Proto e del nuovo pick-up Frontier, per poi salire a bordo dell’auto elettrica Leaf e del rinnovato Suv Frontier. Il video si conclude con vari primi piani della nuova Nissan Ariya. Alla guida sempre lei, Brie Larson.

La campagna “Thrill” giunge a seguito di un periodo importante per Nissan: venti mesi in cui ha introdotto nel mercato ben dieci nuovi modelli. “In Nissan, vogliamo emozionare le persone ad ogni curva e siamo entusiasti di mostrarlo con una gamma di prodotto interamente rinnovata” afferma Allyson Witherspoon, vice presidente e capo marketing di Nissan USA.Stiamo lavorando con Brie da più di un anno: incarna perfettamente lo spirito del nostro messaggio di vita nelle nostre ultime campagne” conclude la dirigente.

Queste le parole dell’attrice: “E’ stato incredibile lavorare con il team Nissan per preparare il lancio della campagna “Thrill” – prosegue –. Siamo entusiasti di celebrare la libertà di guida“.

Impostazioni privacy