Formula 1

Carlos Sainz in maglia “Blanca” per Liverpool-Real Madrid: il video

Prima della sfida di Champions League contro il Liverpool, Carlos Sainz e il padre hanno indossato la maglia del Real Madrid. Il simpatico video

Carlos Sainz (Foto: Getty Images)

Dopo il primo Gran Premio stagionale in Bahrain di fine marzo, il pilota della Ferrari è in attesa di tornare sulle piste della Formula 1 il prossimo 18 aprile. Il padre, invece, è reduce dalla prima gara di Extreme E di domenica scorsa, dove è arrivato quarto.

Nonostante gli impegni motoristici in giro per il mondo, padre e figlio si sono riuniti per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool del 6 aprile. Prima del big match, si sono divertiti inscenando un siparietto documentato da un video davvero simpatico.

LEGGI ANCHE >>> Ferrari, duello Sainz-Leclerc: il “pronostico” dell’ex campione

Carlos Sainz Sr e figlio con la maglia del Real Madrid: il video


Nel video condiviso su Twitter da Sainz Jr, possiamo vedere i due piloti in maglia Blanca con l’inno del trofeo calcistico europeo in sottofondo. Le riprese sono quelle tipiche della regia televisiva che riprende i calciatori schierati a metà campo in attesa di iniziare la partita. “Più che pronti” si legge in didascalia, seguito dall’emoji della risata e dall’hashtag #halamadrid.

Una dimostrazione, questa, di quanto padre e figlio siano uniti dalla stessa passione per il calcio e soprattutto per il Real Madrid. Le quattroruote, per il momento, possono attendere.

Francesco De Vincenzo

Recent Posts

Numeri dei piloti in Formula 1: non sono sempre stati così e la storia è più strana di quanto pensi

Chi segue la Formula 1 lo sa bene. A volte basta un numero per riconoscere…

22 ore ago

MotoGP Thailandia: Bezzecchi parte fortissimo nelle libere davanti a Di Giannantonio e Martin

La stagione MotoGP riparte con un segnale chiaro dalla pista di Buriram. Nelle prime prove…

1 giorno ago

Radiatore auto rotto: quanto costa davvero ripararlo oggi e perché molti se ne accorgono troppo tardi

La temperatura del motore che sale all’improvviso è una delle situazioni che più preoccupano chi…

1 giorno ago

Messi e le auto: il modello che ha fatto parlare gli appassionati

Quando si parla delle auto dei grandi campioni l’immaginazione corre subito verso supercar estreme, modelli…

2 giorni ago

Tre cilindri 1.0 turbo, pro e contro del motore che ormai montano quasi tutte le auto

Li trovi ovunque: utilitarie, crossover compatti, perfino berline leggere. Il motore 1.0 tre cilindri turbo…

3 giorni ago

Auto diesel nel 2026, cosa succede davvero a chi la compra oggi

Il diesel è davvero finito oppure nel 2026 ha ancora senso comprarlo? Tra Euro 7,…

3 giorni ago