Carlos Sainz (Foto: Getty Images)
Prima della sfida di Champions League contro il Liverpool, Carlos Sainz e il padre hanno indossato la maglia del Real Madrid. Il simpatico video
Dopo il primo Gran Premio stagionale in Bahrain di fine marzo, il pilota della Ferrari è in attesa di tornare sulle piste della Formula 1 il prossimo 18 aprile. Il padre, invece, è reduce dalla prima gara di Extreme E di domenica scorsa, dove è arrivato quarto.
Nonostante gli impegni motoristici in giro per il mondo, padre e figlio si sono riuniti per assistere all’andata dei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool del 6 aprile. Prima del big match, si sono divertiti inscenando un siparietto documentato da un video davvero simpatico.
LEGGI ANCHE >>> Ferrari, duello Sainz-Leclerc: il “pronostico” dell’ex campione
Nel video condiviso su Twitter da Sainz Jr, possiamo vedere i due piloti in maglia Blanca con l’inno del trofeo calcistico europeo in sottofondo. Le riprese sono quelle tipiche della regia televisiva che riprende i calciatori schierati a metà campo in attesa di iniziare la partita. “Più che pronti” si legge in didascalia, seguito dall’emoji della risata e dall’hashtag #halamadrid.
Una dimostrazione, questa, di quanto padre e figlio siano uniti dalla stessa passione per il calcio e soprattutto per il Real Madrid. Le quattroruote, per il momento, possono attendere.
Permane l’incertezza sul futuro degli incentivi per auto elettriche nel 2025, con un dibattito acceso…
Dopo oltre un decennio e mezzo dal lancio della sua prima vettura elettrica, la Mitsubishi…
Oliver Bearman, giovane pilota britannico della Haas in Formula 1, si trova in una posizione…
Il Gran Premio d’Ungheria 2025, disputatosi domenica scorsa all’Hungaroring di Budapest, ha rappresentato uno degli…
La ricarica delle auto elettriche rappresenta uno degli aspetti più dibattuti nel passaggio alla mobilità…
Porsche ha annunciato un’importante revisione della propria strategia produttiva, con il ritorno a un SUV…